![]() |
Re: Che bello, arriva l'estate! Ooopss... ma sono SOLO!
Quote:
- efficienza del condizionatore (classe energetica); - temperatura a cui lo metti (sotto una soglia rimane sempre acceso); - ultimo (ma non meno rilevante) il costo dell'energia (grossa incognita in questo periodo storico). Io - che so' povero e senza niente - al solito de acqua e ventilatore andrò avanti :piangere: |
Sono uscito verso ora di pranzo per andare a mangiare qualcosa, strade deserte, silenzio, la gente sarà tutta al mare o chissà dove, complice anche il lunedì di festa..saranno 20 anni o più che non vado al mare, chissà quanto sarà cambiata la vita...ricordo vacanze coi genitori da ragazzino, serate sul lungomare a passeggiare...chissà che schifo sarà diventato adesso...
Se come pare è iniziato il periodo delle temperature alte (che non sopporto a livello fisico e mentale) mi sa che starò tappato in casa fino a fine agosto...:( Stando da solo per lunghi periodi ho sviluppato una specie di fobia della folla, degli ambienti affollati e rumorosi, dove sperimento una sorta di senso di oppressione...concerti, eventi di massa, insomma dove c'è gente non ci sono io :nonso: L'estate è solo un girone dell'inferno che è la mia vita :miodio: |
nella casa nuova avrò il condizionatore, dopo ben 10 anni senza:mrgreen:
anzi, sto addirittura scegliendo se metterne due, uno in soggiorno/cucina e uno in camera da letto, che dato che avrò il rimborso al 50% mi conviene prenderne due mi sa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |