![]() |
Re: Ciao a tutti 😀✋
Muttley perché rispondi alle domande con altre domande? Ti risulta che del massacro di cattolici in Nigeria se ne parla? Ma infatti come ho già scritto le prime vittime dell'islam al governo sono i suoi cittadini mussulmani.
|
Quote:
A te risulta che se ne parli? |
La Nigeria non è un centro nevralgico dal punto di vista geopolitico? Con la sua popolazione e la sua importanza nel commercio di materie prime? Quindi è più importante la striscia che è un territorio semi desertico minuscolo che non ha commercio quasi con nessuno e campa di sovvenzioni? Sei si per quale motivo? Io lo so ma non si può scrivere tanto lo so dove si va a finire, meglio abbandonare la discussione.
|
Se vuoi possiamo parlarne in privato, oppure nel mio diario, anche perché qui non è il posto adatto.
|
Come vuoi ma difficilmente cambierai idea credo tu sia vittima di quelli che oggi chiamano bias e di disinformazione certi preconcetti durano anche tutta la vita.
|
Potrei dire lo stesso di te, comunque se vuoi ti aspetto di là.
|
Si ma potete parlare quanto vi pare , nn sono i fatti storici , le date o qualsiasi altra cosa che conta nel caso del foro ..... E' il motivo finale del perché si parla di queste cose , e' l uso allarmistico strumentale che usate per alimentare un bisogno di razzismo che avete dentro, cercando di usare i dati come scudo al vostro odio , ma sto caso e' l islam ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Ma per me va bene eh , altrimenti il foro era un biscotto a un gusto solo , quello della mancanza di figa , invece così e' tipo un Oreo a 2 gusti :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |