![]() |
Re: Non dovevo guardargliela
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse ci sono delle novità ma non ancora sicuro, ho scoperto (forse) una cosa sconvolgente su patatawoman. Ieri mentre entravo nel parcheggio della palestra con la macchina (è un parcheggio grande perchè condiviso con altre attività commerciali) ho notato in fondo che c'era lei appena scesa dalla sua macchina e si dirigeva vero l'ingresso, io ho aspettato due minuti prima di scendere dalla mia auto in modo che lei andasse avanti così da non rischiare di trovarmela in ascensore. Poi mentre mi dirigevo pure io verso l'ingresso sono passato davanti a quella che credo sia la sua macchina (non sono del tutto sicuro che sia scesa da quella perchè ero lontano) e cosa ho visto? :o Dentro alla sua auto c'era un seggiolino per bambini e tanto di parasole con le paperelle sui vetri :o
..zzo, se era la sua auto allora patatawoman è una mamma! Cazzo cazzo cazzo, se così fosse è molto più grave ciò che ho fatto, l'ho guardata ad una mamma! Cazzo non si fa non si fa! Pai se è mamma è probabile che abbia pure un compagno o un marito. Cazzo cazzo! E se il marito viene a saperlo che glie l'ho guardata?? :scared: Sono un uomo morto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo certo, metti se fosse tornata indietro, mica potevo rischiare, mi avrebbe beccato mentre glie la stavo guardando :o |
Quote:
Oppure si potrebbe optare per la cecità temporanea.... Mmmmm... "quel Bocelli lì non me la racconta giusta." Lo diceva sempre mio nonno 🤨 |
Io, se ci sono delle tipe nei dintorni, mi allontano subito e se non posso farlo e sono costretto a rimanerci vicino guardo da tutt'altra parte. In ogni caso temo proprio che tu abbia fatto la figura del maniaco, eccome se l'hai fatta. Ormai ad un uomo basta semplicemente anche guardare solo le dita di una donna per essere bollati come dei pervertiti dalle stesse.
|
Si infatti ribadisco che è stato un grave errore avergliela guardata
|
Sono passate quasi due settimane da quel fatto, tu continui a pensarci ma lei si sarà già scordata tutto, sempre che abbia notato qualcosa. Si tratta di un episodio insignificante.
|
Quote:
|
Magari adesso lei se ne sarà dimenticata ma forse se dovesse rivederlo in palestra si ricorderà del suo sguardo e sarà di nuovo preda di inquietudine e altre spiacevoli sensazioni. O forse magari essere stata accidentalmente guardata da lui può davvero averle creato un disgusto molto forte da averla fatta rimuginare per diversi giorni.
Essere guardate da un uomo, per le donne, è una delle cose più fastidiose che può capitare. |
Quote:
|
Ma che state dicendo, smettetela con questi discorsi da "redpillati". Si capisce che sono anni che non interagite con una donna, intendo a livello di discorsi emozionali. Le donne di mettono in mostra specialmente in palestra, proprio per mostrare il fisico. A tutte piace essere guardate, in particolare quando sono loro a esporsi. Cioè non è che adesso non si può più guardare, nessuno viene denunciato perché una volta fissa il chiulo altrui, suvvia.
Nel caso in questione non c'è stato nemmeno una protesta da parte sua, non si sa neanche se se ne sia resa conto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |