![]() |
Re: Ban a vita, cosa ne pensate?
Bannare per delle opinioni divergenti mi sembra un po' troppo. Io sono arrivato ad un punto della mia vita in cui preferisco sentire inneggiare a Hitler piuttosto che tappare la bocca a qualcuno. Nel mio mondo ideale ognuno è libero di dire ciò che vuole. Se ti offendi è un problema tuo. Tipo anni fa io mi triggeravo per tutto, qualunque cosa leggessi su sto forum mi triggerava potente ma era solo perché non prendevo gli psicofarmaci, il problema ero io non gli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me, hai sempre dato l'impressione di essere una persona molto equilibrata. |
Quote:
|
In questo momento l'opzione più gettonata è
Quote:
prima una serie di avvertimenti e richiami, poi una serie di ban temporanei di durata crescente, e poi, se il tizio persiste, scatta l'addio Non dobbiamo considerare solo il poverino che è stato allontanato, perchè è solo, ha problemi, etc. Dobbiamo tenere nel giusto conto anche gli altri utenti, che vanno difesi. E il forum, in cui dovrebbe regnare l'ordine. Inoltre c'è un regolamento, che *dovrebbe* venire rispettato. Altrimenti è il caos: ognuno avrebbe il diritto di fare quello che vuole, tanto non si sanziona nessuno. ModeratorIIIIIHHHH e moderatricIIIIIHHHH !!! Che ne dite? |
Quote:
|
A me "ban a vita" ha sempre fatto un po' ridere, perché immagino uno che è stato bannato venti anni fa e non può tornare sul forum, mentre un omicida in questo lasso di tempo probabilmente è tornato in libertà:D
Io lo chiamerei "ban definitivo" ma passato un tot di tempo, qualche anno, dovrebbe essere data la possibilità di tornare. |
Quote:
Non si può paragonare la libertà dal carcere alla possibilità di entrare in un forum, suvvia. Chi non può stare qua , potrà fare altro e andare dove vuole sia in internet che fuori , essere esclusi da FS non è mica una violazione dei diritti umani. Mi pare un po' esagerato parlare di giustizia e ingiustizia, diritti, se io vengo bannata perché a un mod sto antipatica non è giusto, magari posso contattarlo e fare il diavolo a quattro visto il mio carattere molto pacato...ma nemmeno da denuncia penale. Si vive lo stesso, non è un diritto né una necessità primaria il forum. Dai, su. Quoto te ma sono d'accordo comunque eh, ban a vita è abbastanza risibile come espressione, le disgrazie a vita sono ben altre. Ban definivo è meglio. |
Quote:
|
Quote:
L' avrebbe fatto, era molto... solerte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che qua dentro in realtà ci siano sempre gli stessi, bannati e non...è storia a sé. |
Quote:
La soluzione più semplice è creare un altro account |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |