![]() |
Re: Ban a vita, cosa ne pensate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me, hai sempre dato l'impressione di essere una persona molto equilibrata. |
Quote:
|
In questo momento l'opzione più gettonata è
Quote:
prima una serie di avvertimenti e richiami, poi una serie di ban temporanei di durata crescente, e poi, se il tizio persiste, scatta l'addio Non dobbiamo considerare solo il poverino che è stato allontanato, perchè è solo, ha problemi, etc. Dobbiamo tenere nel giusto conto anche gli altri utenti, che vanno difesi. E il forum, in cui dovrebbe regnare l'ordine. Inoltre c'è un regolamento, che *dovrebbe* venire rispettato. Altrimenti è il caos: ognuno avrebbe il diritto di fare quello che vuole, tanto non si sanziona nessuno. ModeratorIIIIIHHHH e moderatricIIIIIHHHH !!! Che ne dite? |
Quote:
|
A me "ban a vita" ha sempre fatto un po' ridere, perché immagino uno che è stato bannato venti anni fa e non può tornare sul forum, mentre un omicida in questo lasso di tempo probabilmente è tornato in libertà:D
Io lo chiamerei "ban definitivo" ma passato un tot di tempo, qualche anno, dovrebbe essere data la possibilità di tornare. |
Quote:
Non si può paragonare la libertà dal carcere alla possibilità di entrare in un forum, suvvia. Chi non può stare qua , potrà fare altro e andare dove vuole sia in internet che fuori , essere esclusi da FS non è mica una violazione dei diritti umani. Mi pare un po' esagerato parlare di giustizia e ingiustizia, diritti, se io vengo bannata perché a un mod sto antipatica non è giusto, magari posso contattarlo e fare il diavolo a quattro visto il mio carattere molto pacato...ma nemmeno da denuncia penale. Si vive lo stesso, non è un diritto né una necessità primaria il forum. Dai, su. Quoto te ma sono d'accordo comunque eh, ban a vita è abbastanza risibile come espressione, le disgrazie a vita sono ben altre. Ban definivo è meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che qua dentro in realtà ci siano sempre gli stessi, bannati e non...è storia a sé. |
Quote:
La soluzione più semplice è creare un altro account |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |