![]() |
Re: Vi piace la vostra vita?
Quote:
Io ad esempio l'ho sempre detto che non sono tecnicamente fobico, non è di certo una novità, ho avuto altre problematiche che mi hanno fatto iscrivere qui. Che hanno inciso in qualsiasi tipo di rapporto con gli altri, a 360°, per tanto tempo. Ora sto abbastanza bene, posso dire di stare sicuramente meglio di quando mi sono iscritto, ma per arrivare a questo non è che è andato tutto bene al primo colpo neanche a me. Se poi per te dire che qualche cosa nella vita ogni tanto può andare anche bene equivale a flexare, allora alzo le mani... |
Io io io...
Quando verrà il giorno in cui non vedrai riferimenti a te? Chi pensava a te? Io so di cosa e chi parlo, non ho mica fatto il tuo nome. Non sarai fobico ma maniaco di persecuzione sì. Chi ti pensa? Mi riferivo ad altre persone. |
Io ai raduni a cui ho partecipato in Veneto qualche anno fa ho visto tutte situazioni tranquille, piacevoli, nessun parapiglia, non è venuta fuori la polizia, niente di tutto questo :nonso:
|
siccome parli in generale, sai di chi parli ma i nomi non li fai, allora io posso dire la mia come tu dici la tua, solito discorso
|
Si si ok se pensi che parli di te, pensalo:nonso:
|
Ma io ho detto solo come la penso, non mi sento attaccato :mrgreen:
Scusa potrò dire il mio punto di vista o no? Se io voglio dire una cosa che riguarda me stesso potrò dirla o bisogna sempre parlare in generale, altrimenti parte il pippone psicanalizzazione/d.a.d./egoriferiti e compagnia bella? |
No scusa, mi hai risposto con una domanda accusatoria "e che ne sai tu ecc ecc". Ti ho controargomentato.
Piuttosto sei tu che ti sei attaccato a un mio discorso generale, che può essere polemico ma rimane un'osservazione generale su certe dinamiche che osservo , dicendo ma cosa ne sai tu che io io io. Sempre il solito che attacca briga, se non senti di appartenere alla categoria che ho citato, cosa vuoi? Passi lunghi e ben distesi, adios un altro in ignore. |
A me sembra che quella che ha polemizzato random per prima sei stata proprio tu.
Comunque metti in ignore, che me ne frega. Se vuoi cantartela e suonartela da sola a me non è che interessa più di tanto alla fine... |
Quote:
|
Si.
Ciao zoe, ti faccio compagnia |
Quote:
Un altro del club "ma chi ti pensa". Ma sì guarda sarò anche recidiva su questo (ho solo detto che alcune persone millantano successi che non gli sono costati nulla e quindi non sono tali, mica ho fatto nomi). La penso così, certi atteggiamenti mi fanno pena e continueranno a farmene. Se poi qualcuno capisce che non apprezzo gli altrui sforzi , oh pace, problema suo. Sempre meglio che essere recidivi sulle istigazioni al suicidio. O a dire che agli altri che loro hanno buoni motivi per ammazzarsi a differenza tua. Tasto ignore benedetto e santo. |
Sì, abbastanza.
Sto molto meglio da quando ho terminato l'università e non devo più avere a che fare continuamente con gente di sinistra. E' bello essere nuovamente liberi di esprimere le proprie opinioni. Poi la mancanza di una ragazza e la solitudine sono purtroppo delle costanti. Mi dispiace ma ci sono un po' abituato |
In questi minuti non sono particolarmente contenta della mia vita, tuttavia auspico di esserlo di più fra un paio d'ore
|
Quote:
https://www.fanpage.it/attualita/25-...ti-di-polizia/ |
Quote:
Ma tanto del Friuli ci sono solo io quindi arrivederci. Resto da solo nella mia eterna lotta ventennale con I caramba, io e gli altri emarginati della mia zona... |
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/7966123/ Una volta c'era chi vedeva il diavolo ovunque. Adesso c'è chi vede fascisti ovunque. https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agato/7967485/ |
Quote:
La questura dice che non c'è stata formale identificazione, ma (come riportato anche altrove) le generalità gliele hanno chieste eccome. Non le hanno registrate, ma gliele hanno chieste. E per ben due volte pare. Tutto per una cosa che non meritava alcun controllo o sopralluogo di nessuna autorità. Invece a questi qui (che evidentemente sono allucinazioni dei comunisti, o prodotti dell'IA) nessuno è andato a chiedere le generalità, chissà come mai... https://www.repstatic.it/content/naz...126f6f515a.jpg Roma https://www.repstatic.it/video/photo...20-ramelli.jpg Milano https://www.gedistatic.it/content/gn...b644d66b3e.jpg Predappio Com'è che si dice in linguaggio politically uncorrect? Ah sì: sei il solito radical rightist col culo al caldo che non abita vicino a dove queste merde scaricano le loro fogne, altrimenti non faresti dell'ironia sulle preoccupazioni altrui... |
Quote:
Per il resto, non condivido le manifestazioni dei neofascisti, però, se viene permesso anche agli islamici di manifestare e di dire tutte le cose che vogliono (di mettere la sharia ecc ecc), a sto punto per parità è logico che venga concesso anche ai neofascisti. Poi, se parli del caso specifico di Predappio, credo che alla gente del posto alla fine dei conti faccia piacere vendere qualche souvenir e guadagnare soldi perchè qualcuno di questi esaltati va a far visita a quel posto e si sente importante. Altrimenti chi ci va lì? Agli esaltati piace ricordare un passato che non hanno nemmeno vissuto ma che idealizzano e alla gente del posto piace fare soldi. |
La mia vita mi piace anche grazie ai farmaci, che mi permettono di concentrarmi sugli aspetti positivi e non pensare troppo a quelli negativi.
Vorrei soprattutto cambiare qualcosa sul lavoro, ultimamente mi sta pesando molto lo stress e il carico, l'equilibrio è insostenibile sul lungo periodo. |
Quote:
Ma mi manca tutto, a tal fine (a partire dai soldi). La salute, pure, non è che proprio.. <omissis> (rapporti, relazioni: non pervenuti.. ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |