FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi piace la vostra vita? (https://fobiasociale.com/vi-piace-la-vostra-vita-94753/)

Nightlights 03-05-2025 13:33

Re: Vi piace la vostra vita?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3025816)
Successi della beata minchia visto che gli son costati zero.

E che ne sai tu che sono costati zero questi successi di cui parli?
Io ad esempio l'ho sempre detto che non sono tecnicamente fobico, non è di certo una novità, ho avuto altre problematiche che mi hanno fatto iscrivere qui.
Che hanno inciso in qualsiasi tipo di rapporto con gli altri, a 360°, per tanto tempo.
Ora sto abbastanza bene, posso dire di stare sicuramente meglio di quando mi sono iscritto, ma per arrivare a questo non è che è andato tutto bene al primo colpo neanche a me.
Se poi per te dire che qualche cosa nella vita ogni tanto può andare anche bene equivale a flexare, allora alzo le mani...

claire 03-05-2025 13:41

Io io io...
Quando verrà il giorno in cui non vedrai riferimenti a te? Chi pensava a te? Io so di cosa e chi parlo, non ho mica fatto il tuo nome. Non sarai fobico ma maniaco di persecuzione sì. Chi ti pensa? Mi riferivo ad altre persone.

Nightlights 03-05-2025 13:45

Io ai raduni a cui ho partecipato in Veneto qualche anno fa ho visto tutte situazioni tranquille, piacevoli, nessun parapiglia, non è venuta fuori la polizia, niente di tutto questo :nonso:

Nightlights 03-05-2025 13:46

siccome parli in generale, sai di chi parli ma i nomi non li fai, allora io posso dire la mia come tu dici la tua, solito discorso

claire 03-05-2025 13:49

Si si ok se pensi che parli di te, pensalo:nonso:

Nightlights 03-05-2025 13:53

Ma io ho detto solo come la penso, non mi sento attaccato :mrgreen:
Scusa potrò dire il mio punto di vista o no?
Se io voglio dire una cosa che riguarda me stesso potrò dirla o bisogna sempre parlare in generale, altrimenti parte il pippone psicanalizzazione/d.a.d./egoriferiti e compagnia bella?

claire 03-05-2025 14:22

No scusa, mi hai risposto con una domanda accusatoria "e che ne sai tu ecc ecc". Ti ho controargomentato.
Piuttosto sei tu che ti sei attaccato a un mio discorso generale, che può essere polemico ma rimane un'osservazione generale su certe dinamiche che osservo , dicendo ma cosa ne sai tu che io io io.
Sempre il solito che attacca briga, se non senti di appartenere alla categoria che ho citato, cosa vuoi?
Passi lunghi e ben distesi, adios un altro in ignore.

Nightlights 03-05-2025 14:29

A me sembra che quella che ha polemizzato random per prima sei stata proprio tu.
Comunque metti in ignore, che me ne frega.
Se vuoi cantartela e suonartela da sola a me non è che interessa più di tanto alla fine...

Da'at 04-05-2025 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3025827)
E che ne sai tu che sono costati zero questi successi di cui parli?
Io ad esempio l'ho sempre detto che non sono tecnicamente fobico, non è di certo una novità, ho avuto altre problematiche che mi hanno fatto iscrivere qui.
Che hanno inciso in qualsiasi tipo di rapporto con gli altri, a 360°, per tanto tempo.
Ora sto abbastanza bene, posso dire di stare sicuramente meglio di quando mi sono iscritto, ma per arrivare a questo non è che è andato tutto bene al primo colpo neanche a me.
Se poi per te dire che qualche cosa nella vita ogni tanto può andare anche bene equivale a flexare, allora alzo le mani...

La ragazza pensa di detenere il potere di approvare come validi o meno gli sforzi altrui. E' recidiva peraltro, visto che commette questo errore praticamente da quando è iscritta.

Nightlights 04-05-2025 21:21

Si pare che ce li ha solo lei i problemi veri, agli altri invece gli piove tutto dall'alto e hanno tempo di pensare alle cagate...capito? :)

3stm 04-05-2025 21:23

Si.

Ciao zoe, ti faccio compagnia

claire 04-05-2025 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 3026088)
La ragazza pensa di detenere il potere di approvare come validi o meno gli sforzi altrui. E' recidiva peraltro, visto che commette questo errore praticamente da quando è iscritta.

Coda di paglia?
Un altro del club "ma chi ti pensa".
Ma sì guarda sarò anche recidiva su questo (ho solo detto che alcune persone millantano successi che non gli sono costati nulla e quindi non sono tali, mica ho fatto nomi). La penso così, certi atteggiamenti mi fanno pena e continueranno a farmene. Se poi qualcuno capisce che non apprezzo gli altrui sforzi , oh pace, problema suo.
Sempre meglio che essere recidivi sulle istigazioni al suicidio.
O a dire che agli altri che loro hanno buoni motivi per ammazzarsi a differenza tua. Tasto ignore benedetto e santo.

Nightlights 04-05-2025 21:37

Ma è inutile che metti in ignore, nessuno ti pensa.
Il punto è che la cazzata l'hai detta tu, generalizzando.
Tutto qua.
Quindi se dici una cosa, e poi un altro ti dice che ti puoi anche sbagliare, è una discussione normalissima.
Fino a prova contraria si può rispondere, altrimenti ti apri un forum e ci scrivi te da sola :mrgreen:
Cioè non capisco sta polemica onestamente..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.