![]() |
Re: Vi piace la vostra vita?
Quote:
Io ad esempio l'ho sempre detto che non sono tecnicamente fobico, non è di certo una novità, ho avuto altre problematiche che mi hanno fatto iscrivere qui. Che hanno inciso in qualsiasi tipo di rapporto con gli altri, a 360°, per tanto tempo. Ora sto abbastanza bene, posso dire di stare sicuramente meglio di quando mi sono iscritto, ma per arrivare a questo non è che è andato tutto bene al primo colpo neanche a me. Se poi per te dire che qualche cosa nella vita ogni tanto può andare anche bene equivale a flexare, allora alzo le mani... |
Io io io...
Quando verrà il giorno in cui non vedrai riferimenti a te? Chi pensava a te? Io so di cosa e chi parlo, non ho mica fatto il tuo nome. Non sarai fobico ma maniaco di persecuzione sì. Chi ti pensa? Mi riferivo ad altre persone. |
Io ai raduni a cui ho partecipato in Veneto qualche anno fa ho visto tutte situazioni tranquille, piacevoli, nessun parapiglia, non è venuta fuori la polizia, niente di tutto questo :nonso:
|
siccome parli in generale, sai di chi parli ma i nomi non li fai, allora io posso dire la mia come tu dici la tua, solito discorso
|
Si si ok se pensi che parli di te, pensalo:nonso:
|
Ma io ho detto solo come la penso, non mi sento attaccato :mrgreen:
Scusa potrò dire il mio punto di vista o no? Se io voglio dire una cosa che riguarda me stesso potrò dirla o bisogna sempre parlare in generale, altrimenti parte il pippone psicanalizzazione/d.a.d./egoriferiti e compagnia bella? |
No scusa, mi hai risposto con una domanda accusatoria "e che ne sai tu ecc ecc". Ti ho controargomentato.
Piuttosto sei tu che ti sei attaccato a un mio discorso generale, che può essere polemico ma rimane un'osservazione generale su certe dinamiche che osservo , dicendo ma cosa ne sai tu che io io io. Sempre il solito che attacca briga, se non senti di appartenere alla categoria che ho citato, cosa vuoi? Passi lunghi e ben distesi, adios un altro in ignore. |
A me sembra che quella che ha polemizzato random per prima sei stata proprio tu.
Comunque metti in ignore, che me ne frega. Se vuoi cantartela e suonartela da sola a me non è che interessa più di tanto alla fine... |
Quote:
|
Si pare che ce li ha solo lei i problemi veri, agli altri invece gli piove tutto dall'alto e hanno tempo di pensare alle cagate...capito? :)
|
Si.
Ciao zoe, ti faccio compagnia |
Quote:
Un altro del club "ma chi ti pensa". Ma sì guarda sarò anche recidiva su questo (ho solo detto che alcune persone millantano successi che non gli sono costati nulla e quindi non sono tali, mica ho fatto nomi). La penso così, certi atteggiamenti mi fanno pena e continueranno a farmene. Se poi qualcuno capisce che non apprezzo gli altrui sforzi , oh pace, problema suo. Sempre meglio che essere recidivi sulle istigazioni al suicidio. O a dire che agli altri che loro hanno buoni motivi per ammazzarsi a differenza tua. Tasto ignore benedetto e santo. |
Ma è inutile che metti in ignore, nessuno ti pensa.
Il punto è che la cazzata l'hai detta tu, generalizzando. Tutto qua. Quindi se dici una cosa, e poi un altro ti dice che ti puoi anche sbagliare, è una discussione normalissima. Fino a prova contraria si può rispondere, altrimenti ti apri un forum e ci scrivi te da sola :mrgreen: Cioè non capisco sta polemica onestamente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |