![]() |
Re: Siete endomorfi, ectomorfi, o mesomorfi?
Quote:
Certo che ciascuno è libero, ci mancherebbe. Ma solo chi si agghinda e imbelletta anche in casa da solo, lo fa per piacere se stesso. E non so quanti. Non ne conosco. Si preparano per uscire. Per rimorchiare? Va benissimo! Ma se non è sbagliato farlo, perché sarebbe ingiusto non farlo? L'igiene è tutto ciò che dobbiamo agli altri in pubblico. Se possibile, infatti io non schifo i barboni o chi sta talmente male da non riuscire a lavarsi. Per il resto, ciascuno è liberissimo di curarsi per piacere esteticamente. Ma a chi non importa di piacere esteticamente, di rimorchiare su base estetica e di offrirsi alla gente quale persona che dedica tempo e soldi all'estetica? Sarà pur libero di fare a meno di perdere tempo e denaro per cose che non gli interessano? Il giorno che non mi sentirò in pace con me stessa se devo stare un mese chiusa in casa senza vestirmi elegante truccarmi e farmi la piega, lo farò. Per me stessa. Al momento sto bene con me stessa e quella che sono di fuori, mi voglio bene e mi apprezzo, ho altri problemi. Ma mi sento libera , su questo, da un po'. Almeno un obiettivo raggiunto me lo potrò insaccocciare? Non sono mai stata maniaca, ma uno stress in meno e una inadeguatezza in meno quando esco in mezzo ai cristiani, fanno sempre comodo. |
Ectomorfo grave. Non cresco e non cresco.
|
Quote:
|
Quote:
Per inciso una persona molto religiosa mi ha consigliato un libro di Recalcati da 400 pagine che spiega come la psicologia si basi sui principi della Bibbia. ...Se così fosse io ho proprio chiuso con la materia, piuttosto vado dalla chiromante. |
Endomorfo. Tendo ad accumulare grasso sulla panza e sul culo.
|
Ectoplasma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |