![]() |
Re: Se scoppiasse la terza guerra mondiale...Cosa fareste?
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sarebbe una buona occasione per avere un'arma da fuoco e spararmi in bocca:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Tempo fa la moda del momento era che la popolazione mondiale fosse composta da narcisisti. Se si diceva di aver raggiunto un traguardo, o insomma ci si sentiva abbastanza soddisfatti di se stessi...taaac "eh beh chiaramente è un overt guarda come se la tira e cerca ammirazione". Oppure: ci si lamentava di qualcosa che non andava....taaac "eh beh narcisista covert mi pare ovvio, fa la vittima ma si crede sto cazzo". Insomma erano sempre [emoji445] parole di burro [emoji445] Quindi insomma per non avere disturbi mentali non bisogna parlare o diventare come chatGPT :broccolo: |
Non puoi negare che la paranoia sia in aumento
|
Si ma non è, nella stragrande maggioranza dei casi, di base genetica.
È indotta da cause esterne, in particolare tre: La prima sono i mezzi di comunicazione. La seconda è la politica (non solo quella attuale) che ha il modus operandi che ci deve essere sempre "il nemico da sconfiggere". La terza è culturale, e cioè il conformismo, vale a dire la paura di tutto ciò che è "diverso dal solito". |
Quote:
|
se scoppia la terza guerra mondiale chissà se il webmaster spagnolo continua a pagare il dominio , sempre se nn viene bombardato il server :sisi:
sarebbe bello restasse su il server e la gente che apre i 3d con scritto " anche le bombe mi evitano , sono ancora vivo dopo 3 bombardamenti al tappeto" |
Io sto costruendo sottoterra un bunker antiatomico per offrire ospitalità a tutte le cerbiattine che vorranno essere accolte :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io frequentavo lettere ma la facoltà di storia e filosofia era la più politicizzata. Dato che per quei docenti l'unica filosofia possibile era il comunismo. Era obbligatorio fare l'esame sulla storia del partito comunista, roba veramente assurda. |
Ma una volta non si diceva che un bravo docente doveva fornire gli strumenti necessari per poter formulare un pensiero critico? Apolitico?
Cha cazzo sta succedendo dentro le scuole? Dentro le università? |
Quote:
|
Io voglio pilotare i droni. Mi piacciono troppo quei filmati in cui il drone lancia la bombettina sul carro armato :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c'è chi da a me del paranoico, sono loro che sono ossessionati |
io credo di aver superato l'età per la chiamata alle armi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |