![]() |
Quote:
Secondo me è più facile andare a prostitute/gigolò perché non c'è bisogno di troppe parole e si fa tutto in un incontro mentre con le persone normali ti devi vedere un paio di volte, devi raccontare di te, essere originale e interessante, insomma c'è più ansia. |
Re: Primo appuntamento andato male
Quote:
Io cmq, prima no, ma adesso alla mia età non ho problemi a raccontare di me, e non ho paura di non risultare brillante. Ho capito che per me funziona così, non posso fare quello che non sono. Se esco sono solo molto imbranato con le strade e lo scegliere i locali. Questo è fonte di ansia se devo fare tutto io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
dovevo essere più onesto fin da subito come dici te, raccontare "veramente" di me. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'e'da dire che era basso ma era anche un armadio, aveva dei bicipiti grossi come le mie cosce. Era estroverso e carismatico, ti metteva in riga solo con uno sguardo. Nessuno lo ha mai preso in giro, l'unica volta che un nostro compagno di classe gli ha detto "quella cammella di tua madre" lo ha fracassato di botte, gli ha dato tanti di quei pugni che se li e' ricordati lui ma ce lo siamo ricordati anche noi, dato che lo ha fatto davanti a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nn si sono piaciuti che ce di strano.. nel senso lui non e piaciuto a lei .. ora si guarda avanti
|
Quote:
|
"Eh no impossibile, la donna seleziona e l'uomo va a caccia.
È questa l'antropologia. Il resto è gente che se la racconta" :sarcastico: |
La dolce ragazza che rifiuta le avance degli alfa e si innamora del timido insicuro :pensando: purtroppo succede solo nei film romantici strappalacrime
|
Quote:
Hai preso qualche pillola colorata ultimamente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: