![]() |
Quote:
D'intralcio??non direi ke gli aiuti degli altri paesi siano d'intralcio anzi sarebbe un grande aiuto..l'Italia è sempre in prima linea per aiutare gli altri paesi quando c è ne bisogno quindi perkè non dovrebbero aiutare noi?nel mondo tutti accettano gli aiuti è una cosa normale,berl. vuole solo farsi pubblicità.. |
Quote:
|
Quote:
|
rifiutiamo le donazioni dall'estero,
ma mi raccomando cambiate tutti il vostro profilo di FB!! queste sono le cose che servono alla gente dell'abruzzo!!! :roll: le donazioni dall'estero servono eccome, dato che consisterebbero in denaro o in personale altamente specializzato ad intervenire in situazioni di emergenza. |
Quote:
|
I veri sciacalli sono i politici come Di Pietro e Franceschini che vanno in Abruzzo solo per farsi propaganda, per non parlare di Berlusconi che aggiunge la posa del Presidente - vigile del fuoco alla sua nutrita collezione!Che siano fatti, e non parole! :evil:
|
Quote:
|
Quote:
E poi hai sentito l'ultima cavolata ke ha sparato?Ha detto ai terremotati ke devono immaginare di farsi una settimana in CAMPING..ma perfavore è ridicolo.. Inoltre non ci sono soldi..potrebbe unire i turni elettorali e i soldi risparmiati devolverli agli abruzzesi..vogliono pure costruire una centrale nucleare soprattutto in quel territorio a riskio sismico..com è possibile?L'ospedale ke è crollato è stato costruito dall'Impregilo ke non ha seguito le norme antisismike come avrebbe dovuto fare,la stessa società ke costruira il ponte sullo stretto,la stessa società ke ha determinato la "crisi di rifiuti in Campania" ed è indagata per altre costruzioni all'estero..i soldi del ponte perkè non li da agli abruzzesi? |
Quote:
|
Quote:
lo odio a morte d apremettere...ma...io non concepisco come una persona che si salva da una tragedia simile (con 300 morti) si lamenta della casa...io starei tutta la vita lì in mezzo all'erba IN CAMPING....azzo me frega? SONO VIVO....ci stanno aiutando poi a riprenderci...ci sta dando una mano la regione e l'intera nazione...sicuramente non si presenterà lì il fisco il giorno dopo a pretendere che paghino le tasse....allora? sii contento di essere vivo e attendi.... e dall'altro canto...vergogna....tanta vergogna x i media... |
Quote:
oltre che certe volte ci vuole più tatto... SONO VIVO ok, ma mi sento preso per il culo se mi vengono a dire "prenditi un bel periodo, ci sono tanti alberghi belli sulla costa" o "immagina di stare in camping"... berlusconi è il presidente del consiglio e quindi deve usare un certo tono, non si può permettere le battute idiote nè dire ste cose a gente che è viva sì, ma ha visto la morte in faccia e è rimasta letteralmente in mutande... senza casa, lavoro, con amici e parenti rimasti là sotto... |
Quote:
non si solleva il morale della gente così... la fa facile il berlusca, tanto poi prende il suo bell'aereo (pagato con i nostri soldi) e se ne torna alla sua bella villona al calduccio... per quello dico che sa di presa per il culo... è facile scherzare quando le cose non si provano sulla pelle... |
Quote:
Riflettendoci bene (è in topic, stai tranquillo redman), la cosa che mi da noia di tutto questo tran tran è l'idea che le mie emozioni siano teleguidate...facebook..tv...radio...internet...tu tto vuole farmi commuovere e guidare le mie emozioni...siamo una massa che si muove all'unisono. E la cosa che mi ha impressionato è che mi sono commosso leggendo il giornale, una cosa rarissimissima per me! Ho sentito alla radio che gente ascoltando queste cose ogni tanto si ferma e piange. 8O Mi stupisce sempre di più il fatto che siamo come telguidati emotivamente. L'intera nazione si duole in una catarsi emotiva collettiva, anche se negativa. (Lo so, sono un po' polemico) Detto questo, non è che non mi dispiaccia. Ribadisco la mia forte solidarietà agli abruzzesi di questo forum, anzi a tutti gli abruzzesi. Tra l'altro avevo pure pensato di donare il sangue, ma ora dicono che ce n'é pure troppo 8O |
gionni anche tu sei finito nella rete del big brothers, altro che l'inviolabile comunist :lol:
vabbè cmq solita storia dai, si fa la lotta politica su tutto, il governo vuole far la bella figura e chi non è al potere cerca di far perder la faccia agli avversari è così e sempre sarà, e la gente segue a ruota questo comportamentos di very altruisti che fanno davvero qualcosa ce ne sarà 1 ogni 1000, ad esser larghi |
Night Vision scusa ma quali polemiche?qui ognuno esprime le proprie opinioni,ci saranno persone ke sono d'accordo con te e altre no..
nessuno sta scatenando polveroni,non si tratta nè di destra nè di sinistra..per quanto mi riguarda non esistono nessuna delle due,sono solo un gruppo di delinquenti a parte qualke eccezzione.. e comunque la frase ke ha detto berlu :"Immaginate di farvi una settimana in Camping" in molte parti del mondo l'hanno criticata..non è certo la prima volta ke esce con delle frasi alquanto assurde.. |
Quote:
Quindi il tuo era un giudizio sull'uomo?beh ma di ke uomo stiamo parlando..voglio dire berl è un delinquente..cioè di cosa si sta parlando?..bah... Comunque non sto facendo polemiche in chiave politica,si tratta di puro buon senso secondo me,poi ognuno la pensa a suo modo.. Tu dici "ke le polemike non servono a nulla se non a mettere ancora piu in ridicolo la nostra classe politica"?...Beh direi ke ci riescono bene da soli a mettersi in ridicolo.. |
qualcuno ha notizie di "Leopardi"?
|
No....non mi sembra che si sappia ancora nulla di leo... :(
Lilly dove l'hai presa questa lista? |
Grazie volevo leggerne la pagina di cronaca...Io nn ho nulla da polemizzare..ho seguito la vicenda 24 ore su 24...fino all altro ieri...Poi ho staccato 1pò xkè mi son resa conto che ad ascoltare e vedere tutte quelle immagini di morte e disperazione..,mi faceva stare male...
|
Trovo che lo sciacallaggio dei media sul terremoto in Abruzzo sia una cosa scandalosa. Del resto Eluana Englaro è morta, serviva qualcosa per fare audience.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |