![]() |
Re: Il sessocentrismo mi ha stancato, sfaccettature varie...
non ho capito sei una donna e hai fatto sesso con altre donne?
|
Vi lamentate della cultura della D.E.I. e prospettate un ritorno alle radici, ma poi sareste le prime vittime di una cultura tradizionale. C'é del tafazzismo in voi.
|
@night
Rispondevo a te, è tuo il topic. Ti riporto una frase che ho letto e che mi è piaciuta: “nessuno può inquinare il mio mondo se io lo tengo pulito”. Non si può applicare ad ogni aspetto della vita, ma riguardo alle parole si. Decidi tu che significato dargli. Io li ignorerei. |
Lo stereotipo maschile se associa "uomo + donna" non può che generare nella sua mente la parola SESSO.
In realtà parzialmente è anche un retaggio molto atavico, sequel del film "Il ratto delle Sabine". Se dichiari di non rientrare in questo stereotipo è ovvio che verrai classificato come altro, immagino. La butto lì. |
Quote:
Non è mica così strano che tra gente con cui ti conosci da anni, di persona, ti ritrovi a parlare anche di cose un attimo più private. Poi se ricevi risposte come quelle che ho ricevuto è chiaro che magari le mandi affanculo o ti regoli di conseguenza, questo sì. Ma non è che la gente che non è iscritta qui è tutta normale e sana di mente, anzi, è tutto da vedere :sisi: |
Purtroppo dove lavoro io siamo tutti uomini (a parte segretaria e moglie del titolare che stanno in ufficio ) questi parlano per l'80% del tempo di figa, quindi potete immaginare che scassamento di coglioni quando iniziano a punzecchiare con le solite menate del tipo: Ma perchè sei sempre single? Ma ti piace la figa? Non ti ho mai visto in giro con nessuna, ma sei gay? Ma sei mai andato in figa?
Ma che palle, già mi pesa questa mia situazione personale e devo pure subirmi sti idioti |
Quote:
Ognuno trova il suo di sistema. Ma il punto è che sono loro che vengono a romperti i coglioni su una cosa tua, privata. E non sanno dove attaccarsi. Te non devi sentirti in colpa proprio di niente. |
Quote:
|
Quote:
Io potrei anche essere bisessuale, che ne sanno loro? Quello che mi fa riflettere è dire che qualcuno è gay con una connotazione negativa, per disprezzare. A prescindere da quello che poi sia io realmente. |
Quote:
|
Quote:
c è sempre il discorso del quello che vorremmo noi e la realtà , purtroppo quella è una realtà cosi diffusa che puo chiamarsi normalità ... che bene o male chi è stato in comitive , sopratutto dell età nostra è impossibile che nn l ha vista coi propri occhi |
Quote:
Infatti qualche volta mi sono messo a polemizzare e sono passato per quello pesante perché si, saranno pure battute, ma vogliono dire anche molto sulla mentalità di fondo. Per farti capire come la penso sull'argomento: se per ipotesi nel gruppo in cui suono ad un certo punto arrivasse una persona omosessuale, e ci si trova bene si va d'accordo e tutto, a me del suo orientamento sessuale non interessa assolutamente nulla. |
Quote:
|
Io gli amici di Nightlights me li immagino così... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Il DEI, assume persone di razze diverse oppure gay o trans solo in quanto tali a discapito delle reali competenze (a scapito quidni di qualcuno che avrebbe potuto fare le cose molto meglio, ma che viene escluso solo perchè bianco e caucasico). Il DEI porta a disastri, a censure a tutto lo schifo che si è visto in questi anni. In conclusione, nessuno ha a cuore la situazione degli uomini vergini. Il DEI e i progressisti, odiano questa categoria più dei conservatori. |
Quote:
Quello che chiami sessocentrismo è consequenziale alla ginarchia oppure anche la ginarchia è consequenziale ad uno stato di cose dove è scontata la sopravvivenza. Però potrei anche sbagliarmi. Il comportamento da idioti dei tuoi conoscenti è dovuto in primis ad una necessità dialettica: sono rare le occasioni di DHV. |
Quote:
Eh sì, i blasfemi vanno puniti. Si si... Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, quando mai sono avvenute discriminazioni di massa verso i soggetto mbe tramite linciaggi, divieti di contrarre il matrimonio, esclusione dai diritti politici e potrei andare avanti. Quando mai un eterosessuale ha dovuto nascondere il proprio orientamento per paura di esclusioni e marginalizzazioni a tutto campo? |
Quote:
Ci vedo più una mentalità prestazionale, quasi sportiva, con risultati e obiettivi da raggiungere. Piuttosto stressante vedere l'ambito sessuale in questo modo, per quanto mi riguarda. Che cos'è la DHV? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |