![]() |
Re: Gente che non si fa gli affari suoi
Quote:
|
Quote:
:perfetto: |
Quote:
Chi è senza peccato... É che quando tocca noi, ci incazziamo. |
Io non ci vado più nei posti dove potrei trovare qualcuno di specifico, certo è facile dato che non abito più nei posti dove potrei trovare personaggi della mia "infanzia" ma ogni tanto ci torno dato che mia madre si ostina a vivere ancora là. L'ultima volta che capitò trovai questo fermento lattico putrido e si leggeva in faccia che la sua curiosità nei miei confronti serviva ad alimentare successive chiacchiere.
Per il resto se succede dove abito o con persone che reputo "non pericolose" nessun problema, anzi è piacevole scambiare qualche chiacchiera. |
Quote:
lo fanno per spettegolare o sentirsi migliori |
altro aneddoto, anni e anni fa ( dico anni perche poi non ci andai piu ) poi tra l'altro da 10 annetti circa ha chiuso anche ,andavo alla salumeria del quartiere
in ordine il proprietario ,(defunto da anni) spesso e volentieri ";ma tu a stai lavorando" ( ma farti gli stracazzi tuoi no?) poi il FIGLIO ogni volta,ma l'hai fatta la maturità? MA A TE CHE CAZZO Te ne FREGA????e cio accadde piu volte , che fai che non fai e blabla ma una betoniera di cazzi vostri no? fatto sta gli buttai delle balle spacciandole per verità irritato continuavo ad andarci,cmq c'era cordialità ,fino a quando tempo dopo io ero a scuola una privata ,e lui era li e vide che io ero li benche sapeva ben altro che gli avevo detto,suppongo era li a fare prof supplente per fare punti,molti fan prof alle private per fare punti per poi entrare negli statali, è una gavetta, anche se fece finta di non vedermi penso anche lui non si aspettava me li,fatto sta ,quando vidi lui li,in me si armò un "allarme" e non andai piu alla salumeria ,anzi gli tolsi proprio il saluto pure se lo incrociavo x strada perche per me era una vergogna essere sgamato li,ancora diplomando,mentre a lui avevo detto altro,e tutto questo accadde perche LUI I CAZZI SUOI NON SE LI FACEVA DA TEMPO PRIMA,mi ruppi le scatole e lo misi in lista SCONOSCIUTI dico e basta dai cazzo, sta gente che non si fa gli affari suoi e poi ti devi sentire anche in difetto tu o giudicato o smerdato ,ignorato totalmente anche quando mi beccò per strada mi guardò e tentò di chiamarmi ,io ignorato ,mi spiace ,ma per farvi capire, non sarebbe successo nulla di tutto ciò se quel perfetto sconosciuto avesse mantenuto le distanze e fosse stato discreto invece di farmi il 3 grado quasi tutte le vlte che andavo a comprare da loro! ho esagerato secondo voi? |
La persone che hanno negozi lo fanno un po' con tutti ,non è una cosa contro di te, è tanto per parlare nel mentre che ti stanno servendo. Te non lo tolleri e ci sta ,però pensa che è solo un modo di fare generico, purtroppo siamo al mondo e ci sono altre persone ,quindi si cerca di trovare una convivenza con esse. Se davvero è una cosa che non gestisci, diglielo, " scusami ma non ne voglio parlare " e non te lo chiedono più.
|
Quote:
io purtroppo avevo mentito sia su scuola sia su maturità perche ero pluriripetente ecco. E non volevo che si sapesse in giro che mi viene a sgamare alla scuola privata dove prendi titolo in 2 anni per me fu umiliazione,perche immaginavo che lui sgamandomi poi avrebbe avuto da ridire perche avrei "mentito" e magari lo diceva pure a altri,e io mi allontanai senza spiegazioni proprio per dire : sei uno sconosciuto,ritorna tale ,non ti devo spiegazioni di niente . sta cosa non sarebbe mai successa, se si faceva gli affaracci suoi sin dal principio ,la gente a volte parla ma non sa una persona cosa sta vivendo,e magari vuole discrezione,non un sconosciuto che ti fa il 3 grado perche deve inciuciare,per poi se vieni sgamato devii pure sentirti a disagio per aver fatto una brutta figura,e con chi? Con uno sconosciuto vicino di casa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |