![]() |
Re: Le ragazze e i ragazzi di destra sono più belli?
Quote:
Confermo. |
Quote:
Comunque nessuno batte MEB |
Si effettivamente renato Brunetta era un chaddone alto 1,90 :pensando: e pure il Berluska
|
Quote:
Potremmo andare avanti per ore senza venirne a capo. Come vedi per te è brutta, per me invece è una bella donna e mi fa pure sesso. |
Quote:
Sicuramente siam messi peggio a considerare il PD di "sinistra" :mrgreen: io poi ho una certa parafilia verso donne mature belle/discrete/ben tenute. |
Quote:
|
Non ascoltereste con molto più interesse le conferenze stampa del governo se la premier fosse una come meb o sanna marin? Un po’ come quando c’era quel chad di conte.
Invece un antisesso come enrico letta o paolo gentiloni non se lo caga nessuno Il video di meb che parla all’università di catania lo guarderei in loop |
Quote:
@cuginosmorfio Comunque prima dell’elezione di trump un’espressione come ‘tirate a lucido’ sarebbe stata subito sanzionata. |
Quote:
No vabbè, Letta ha proprio il physique du rôle del Beta: carisma non pervenuto. Quote:
|
PErchè quelli di sinistra sono obbligati ad indossare la divisa d'ordinanza del PDinno radical chic: barba incolta, capelli arruffati, birkenstock ai piedi, vestiti firmati, ma sporchi e strappati. Tutto questo li fa sembrare più brutti dei fascisti, che di solito sono tirati a lucido.
|
Quote:
Poi ci credo che giudicate la gente dal cachemire o dal rolex...voglio tornare agli anni 70, quando a nessuno fregava niente che Berlinguer mandasse i figli alle scuole private, contava solo il contenuto, la sostanza. Il declino della coscienza politica è iniziato negli anni 90, anche tangentopoli ha avuto le sue responsabilità nel diffondere l'antipolitica e le idee più frivole sul voler giudicare un politico perché ha la barca o meno... |
A me il romanaccio della meloni non piace per nulla. Mi sembra fuori luogo e non capisco se non riesce a controllarsi anche nelle situazioni più istituzionali, o se lo fa apposta per apparire più vicini ai suoi elettori. Che come è noto sono tutti dei trogloditi che non riescono a vedere a un centimetro dal proprio naso.
Sto pensando di scrivere in corsivo le frasi sarcastiche, cosa ne pensate? L’espressività è troppo limitata nei messaggi di testo. |
Quote:
Ma non tanto per una questione di destra o sinistra. Più che altro perché c'è un sistema in cui i politici sono diventati dei personaggi pubblici su cui fare gossip. Come se fossero dei presentatori, dei cantanti, delle persone che sembra facciano parte del mondo dello spettacolo. |
Quote:
Il confronto tra i generi non c'entra ma è stato fatto entrare in modo poco elegante da un altro utente in questa discussione, il mio appunto in merito era solo perchè l'ho trovato insensato, visto il solito messaggio subliminale. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quindi quelli che si definiscono né di destra né di sinistra non sono né belli né brutti?
|
Quote:
|
Non penso proprio.
|
Quote:
Meglio indossare ray-ban, stivali a punta e giacche in (eco)pelle piuttosto dell'eskimo, kefiah e barba lunga puzzolente. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |