![]() |
Re: Donne uomini vantaggi svantaggi
A me farebbe piacere essere considerato un riempi-utero
|
Quote:
|
Riempivagina va bene? Non so quale sia il corrispettivo di svuotapalle
|
Quote:
|
persona che attrae sessualmente?
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico anni fa, quando era fidanzato, praticava la nofap nei periodi in cui non stava con la fidanzata, e ha cominciato dopo un pò ad avere dolore ai testicoli. Andò dal ginecologo e gli disse che queste pratiche di astinenza forzata senza nemmeno masturbarsi a lungo andare sono dannose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh hanno inventato centinaia di dildi e falli finti di varie dimensioni fin dall antichità però |
Quote:
|
Se un uomo e una donna non hanno il diploma, è molto più facile che trovi lavoro l'uomo, l'ho letto in uno studio: tra le persone non diplomate, il 37% delle donne lavora contro il 72% degli uomini.
La conclusione è che senza studi specifici è più facile che trovino lavoro gli uomini che le donne. Poi gli uomini hanno meno rischi riguardo aggressioni e meno ancora riguardo violenze, sopratutto sessuali Aggiungo: una donna per diventare genitore può soffrire per il dolore, un uomo no. Un vantaggio invece per le donne può essere che riesce a abbellirsi col trucco o prendere cm coi tacchi, un uomo non potrebbe o potrebbe ma meno |
Fossi stato donna, avrei preso in seria considerazione la possibilità di farmi sposare da un uomo e fare la casalinga. So che comunque anche per una donna non è facile e comporta un certo rischio, ma ci avrei pensato, e avessi trovato l'uomo giusto avrei anche potuto accettare. E' una possibilità che in quanto uomo mi è preclusa totalmente.
Se non altro, per evitare lo stigma sociale di non essere nulla, nè studente nè lavoratore, che per me è pesante. Oggi le casalinghe sono poche però per lo meno sei qualcosa, io quando mi chiedono cosa fai sono sempre in imbarazzo. Senza contare che non ho problemi a stare in casa e mi piace tenere la casa pulita, e mi piacciono pure i bambini. Per il resto no, sono contento di essere uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini se riescono a fare anche lavori pesanti, hanno più scelta ( anche le donne ma mi sa che riuscirebbero meno coi lavori pesanti). |
Per mia esperienza la donna che non sa fare nulla, non ha alcun attestato e non ha forza fisica un lavoro lo trova per sopravvivere (certo che bisogna accontentarsi anche di lavorare in nero, di fare lavori stressanti e che esauriscono, ecc), per un uomo lo vedo più difficile anche questo..
|
Quote:
Perchè agli uomini con basso livello di istruzione vengono affidati i lavori più faticosi e merdosi, quelli che in genere le donne (e gli uomini non alla canna del gas o con altre possibilità) non vogliono fare e a cui la società permette di non fare per "rispetto" dei soliti vecchi ruoli di genere.. mentre alle donne vengono riservati i lavori più leggeri di tipo impiegatizio a cui difficilmente si può accedere senza neppure il diploma (anche se ne ho conosciute parecchie senza neppure il diploma o preso dopo 1000 peripezie che comunque fanno le impiegate)... Questo non lo metterei tra i vantaggi di essere uomo (anzi, è più un ulteriore svantaggio). |
Quote:
Se andassi da un agricoltore ad offrirmi per zappare la terra mi riderebbe dietro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |