![]() |
Re: Donne uomini vantaggi svantaggi
A me farebbe piacere essere considerato un riempi-utero
|
Quote:
|
Riempivagina va bene? Non so quale sia il corrispettivo di svuotapalle
|
Quote:
|
persona che attrae sessualmente?
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico anni fa, quando era fidanzato, praticava la nofap nei periodi in cui non stava con la fidanzata, e ha cominciato dopo un pò ad avere dolore ai testicoli. Andò dal ginecologo e gli disse che queste pratiche di astinenza forzata senza nemmeno masturbarsi a lungo andare sono dannose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh hanno inventato centinaia di dildi e falli finti di varie dimensioni fin dall antichità però |
Quote:
|
Fossi stato donna, avrei preso in seria considerazione la possibilità di farmi sposare da un uomo e fare la casalinga. So che comunque anche per una donna non è facile e comporta un certo rischio, ma ci avrei pensato, e avessi trovato l'uomo giusto avrei anche potuto accettare. E' una possibilità che in quanto uomo mi è preclusa totalmente.
Se non altro, per evitare lo stigma sociale di non essere nulla, nè studente nè lavoratore, che per me è pesante. Oggi le casalinghe sono poche però per lo meno sei qualcosa, io quando mi chiedono cosa fai sono sempre in imbarazzo. Senza contare che non ho problemi a stare in casa e mi piace tenere la casa pulita, e mi piacciono pure i bambini. Per il resto no, sono contento di essere uomo. |
Quote:
|
Quote:
|
Per mia esperienza la donna che non sa fare nulla, non ha alcun attestato e non ha forza fisica un lavoro lo trova per sopravvivere (certo che bisogna accontentarsi anche di lavorare in nero, di fare lavori stressanti e che esauriscono, ecc), per un uomo lo vedo più difficile anche questo..
|
Quote:
Perchè agli uomini con basso livello di istruzione vengono affidati i lavori più faticosi e merdosi, quelli che in genere le donne (e gli uomini non alla canna del gas o con altre possibilità) non vogliono fare e a cui la società permette di non fare per "rispetto" dei soliti vecchi ruoli di genere.. mentre alle donne vengono riservati i lavori più leggeri di tipo impiegatizio a cui difficilmente si può accedere senza neppure il diploma (anche se ne ho conosciute parecchie senza neppure il diploma o preso dopo 1000 peripezie che comunque fanno le impiegate)... Questo non lo metterei tra i vantaggi di essere uomo (anzi, è più un ulteriore svantaggio). |
Quote:
Se andassi da un agricoltore ad offrirmi per zappare la terra mi riderebbe dietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da entrambe le parti (e comunque dubito che vi siano molte donne che vogliano fare questi tipi di lavoro.. manco gli uomini vogliono farli potendo evitare, difatti ormai di italiani sui ponteggi pochi, in genere sono perlopiù immigrati già da un bel po'.. così come per i lavori stradali e parecchie altre tipologie di lavoro). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |