![]() |
si se lo vedi in un modo diverso dagli altri e trovi tutti i pregi e nessun difetto
|
Quote:
bè si mark, tipo quella, ma anche quella dove chiedo se secondo voi ci si innamora giorno dopo giorno o per iniziare si deve esser già cotti o meglio... per iniziare una storia quali sono i requisiti minimi per voi? guardate molto al futuro o vivete giorno dopo giorno? per dire vi fate anche problemi pensando alla crisi e ai fattori materiali in caso di contratto matrimoniale oppure basta che c'è the love e poi chi si è visto si è visto? ad esempio vi seccherebbe esser l'unic a lavurà x mantenere una famigghià? guardate il curriculum insomma? :D questa domanda in effetti dipende anche da che età uno ha, da come vede la vita, se è uno che fa progetti, ecc.... |
Quote:
|
ma tra F ed N chi ce l'ha piu' lunga la lingua ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i29.tinypic.com/2eofh8p.jpg ps geniaccio guarda che ci sono diverse domande nella lista legate alla timidezza, se non hai proprio nulla da fare clicca qui http://tinyurl.com/c8cgux |
Quote:
|
Quote:
- che posso fare per rimediare e dare un senso a tutto quello che di brutto ha sopportato questa persona per colpa mia che l'ho fatto nascere brutto gli ho dato una cattiva famiglia ecc ecc |
Cavolo,certo che i non fidanzati sono privilegiati in modo assurdo.
|
Quote:
|
Quote:
si parlava di iniziare a frequentare una persona, anche questo è al di fuori dei vostri pensieri? cmq a scanso di equivoci l'avevo scritto che era un topic per chi aveva avuto almeno qualche uscita e non per chi non ha il coraggio di far niente (mezzelfo) o chi ha il coraggio di far troppo (chioccioccolaus) insomma... prrrrrrrrrrrr |
Quote:
e poi tempo fa mi hai mandato le foto e ho visto che non sei mica brutto, quindi è solo sta cacchio di percezione, se da solo non ce la fai a cambiarla vai dallo psicologo o semplicemente cambia specchio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mezzelf, sentirsi è diverso dall'esserlo, mettiti alla prova x scoprire se lo sei davvero o è tutta autosuggestion se non ci provi non lo saprai mai e ti beccherai sempre il bollino in quanto fobico evitante |
Quote:
|
Quote:
il segreto è capire i propri limiti e giocarci dentro, di certo non vai a far l'animatore o in un mega ufficio, ma di lavori fobicabili ce ne son diversi, basta cercare ed ingegnarsi, certo che se stai tutto il giorno sul forum a rimurginar non trovi lavoro, non trovi the love (o bè, quello magari se avessi u coraggio di uscire), non trovi amici... e non mi pare che tu voglia quest repeat: se da solo non ce la fai, vai dallo psicologo ps solfa, con comodo ehhhh? |
Cali ma te lo sai che è la fobia o no? :D
Che è,ti stai bardamizzando?Fra poco spunteranno post in cui parli di buttare giù le maschere ed essere sinceri con se stessi e percezione degli schemi soggettivi nella realtà percepita come oggettivamente ontologica? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |