FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vi lascio (https://fobiasociale.com/vi-lascio-9316/)

FobicMan 30-03-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Poi alla fine non mi muovo, all'ultimo momento è stato rinviato tutto.
ma proprio all'ultimo ultimo ultimo.

Ho tirato un sospiro di sollievo fobico 8)

bentornato :D

esposizione 30-03-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da FobicMan
Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Poi alla fine non mi muovo, all'ultimo momento è stato rinviato tutto.
ma proprio all'ultimo ultimo ultimo.

Ho tirato un sospiro di sollievo fobico 8)

bentornato :D


grazie ho rischiato di fare nuove amicizie, di vedere nuovi posti, di divertirmi ma per fortuna sono ancora qui :D

californiano 30-03-2009 23:36

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Quote:

Originariamente inviata da FobicMan
Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Poi alla fine non mi muovo, all'ultimo momento è stato rinviato tutto.
ma proprio all'ultimo ultimo ultimo.

Ho tirato un sospiro di sollievo fobico 8)

bentornato :D


grazie ho rischiato di fare nuove amicizie, di vedere nuovi posti, di divertirmi ma per fortuna sono ancora qui :D

meno male :lol:

muttley 30-03-2009 23:39

In effetti la Svezia non è posto per i leghisti, troppo aperta, libertaria, open minded per i minus habens della padagna 8)

aisljng 02-04-2009 10:59

quote="muttley"]In effetti la Svezia non è posto per i leghisti, troppo aperta, libertaria, open minded per i minus habens della padagna 8)[/quote]

senza voler fare polemichette politiche , mutt neanche ci voglio entrare , caro 8)

... ma qualcuno viaggia per necessità di lavoro certo più di me e di te , anche se fa appello a tutta la sua forza ogni volta ...

esposizione 02-04-2009 13:27

Mi hanno chiesto il passaporto per sicurezza (anche se in svezia non serve) ed io ho detto di averlo perso... quindi ciao ciao

In svezia sono open minded ? Te le lascio tutte a te le svedesi muttley,
a me non interessano per niente, vorrei sapere le statistiche sui divorzi dato che hanno questa mentalita' aperta ed il matrimonio è una formalita'
anzi probabilmente hanno dei contratti di convivenza tra uomo e donna, tra donna e donna, tra donna e giraffa, tra uomo e bambino.

muttley 02-04-2009 13:55

Scusa expo quante mogli ha avuto Bossi? E Calderoli? :lol:
Almeno gli svedesi sono onesti: vivono la loro vita e la lasciano vivere agli altri, non come i leghisti che votano in parlamento leggi ultrarestrittive sulla fecondazione eterologa e sulle coppie di fatto e poi nel privato si accoppiano come opossum 8)

mark010 02-04-2009 14:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Scusa expo quante mogli ha avuto Bossi? E Calderoli? :lol:
Almeno gli svedesi sono onesti: vivono la loro vita e la lasciano vivere agli altri, non come i leghisti che votano in parlamento leggi ultrarestrittive sulla fecondazione eterologa e sulle coppie di fatto e poi nel privato si accoppiano come opossum 8)

In Svezia le tipe sono pericolose. Una volta ho letto un articolo di un ragazzo che ha denunciato la sua tipa perche' lo ha molestato sessualmente e lui non voleva :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.