![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: non siamo adatti a una relazione
Quote:
|
Quote:
non siamo adatti a una relazione con una completamente diversa da noi,una estroversa che ha tanti amici esce sempre ecc ecc ecc,per ovvi motivi; a una ragazza simile a noi non credo gli importi che ci dobbiamo vestire in un certo modo,andare in disco o i locali in,o comportarci da fighi e avere 1000 amici e vita sociale senza sosta semmai il vero problema e' oltre che incontrarla quella giusta,poi saperci un minimo fare,essere sbloccati,altrimenti che relazione si puo' avere? |
Quote:
Per vari motivi che si sono detti e stradetti in questo forum credo che per una ragazza timida sintonizzarsi con noi sia difficile quanto lo è per una truzza-fighetta, poi ovviamente varia da caso a caso...In linea di massima penso che una tipa moderatamente estroversa ed intelligente-comprensiva possa essere il nostro ideale di donna, perchè saprebbe allo stesso tempo comprenderci ed aiutarci a cambiare. Ovviamente è più facile incontrare sulla propria strada lo Yeti e il bigfoot che donne del genere, ma sperare è d'obbligo. |
io non sbavo dietro alle anoressiche fighette.
ke poi questo discorso mi sà tanto di " siete cessi e volete la strafiga ". io non voglio nessuna strafiga, ma ormai ragazze serie e dolci ke non trattano i timidi come merda e non pensano a farsi il più dotato della compagnia si contano sulle dita di una mano mozza |
Quote:
|
guardate un po qua!!! http://community.girlpower.it/174-vt25293.html le foto dei ragazzi delle tipe,loro scelgono tutti i truzzi fighetti,ditemi voi se qua in foto ce un fobico!!!!
|
Sapete,ho come l'impressione che molti di voi,tra cui colui che ha scritto questo topic,sta un po' confondendo ciò che si è da ciò che si vorrebbe in realtà.
Mi spiego meglio:l'autore afferma che chi è fobico non è adatto a una relazione perché non esce e non fa vita sociale,alcuni di voi sono sicuri che,dal momento che sono fobici,possono avere una relazione solo con chi è come loro...ma è davvero ciò che volete? Per me è un ragionamento sbagliato,dovreste farvi un'altra domanda:"Se avessi la ragazza e lei mi chiedesse di uscire a me piacerebbe uscirci?","Che tipo di ragazza mi piace,estroversa o introversa?". E' semplice mettersi un muro davanti dicendo "sono fobico quindi questo merito" e magari piangersi addosso senza sforzarsi di migliorare!Più difficile,ma al tempo stesso appagante,è tentare di concludere qualcosa dopo aver conosciuto una persona adatta,cercando di migliorarsi. Insomma io credo che a meno che NON si voglia espressamente una relazione,chiunque è adatto ad averne una basta trovare la persona giusta. |
Quote:
tu però confondi i fobici con i cessi sfigati, sono due cose diverse, se uno è fobico non è necessariamente un cesso |
Concordo con leopardi e poi qualcuno di voi guardandosi allo specchio legge la parola "fobico" stampata in fronte?Come si fa a riconoscere un fobico in foto?E poi,anche se poche a causa del ribrezzo che mi fanno tutti questi commenti di ragazzine,ho visto qualche foto e alcuni sono pure cessi...
|
Tino la questione è semplice.
vuoi concludere? devi metterti in gioco. se come dici scopano solo i truzzi e i fighetti xkè non diventi uno di loro? |
figobulli per passione o per necessità?
|
No aspetta leo,per me quello che dici ora è sbagliato!
Non penso si possa costruire una relazione spacciandosi per ciò che non si è...il truzzo non è solo truzzo perché è estroverso ma anche perché è un decerebrato mentale e pensa/ragiona in un certo modo. Timidezza o no ognuno di noi è fatto in un certo modo e bisogna piacere per il proprio carattere:cerchiamo di eliminare ciò che è male(la timidezza appunto) conservando ciò che invece è buono! |
Cullen hai ragione, ma Tino vuole una scopata senza impegni e non vuole andare a mignotte, quindi la soluzione adatta a lui è quella! :wink:
|
Quote:
|
Bé ma se cerca la scopata facile davvero gli converrebbe andare a mignotte almeno la la fatica è minima,basta cacciare i soldi :lol:
Secondo me dipende anche dalla ragazza:senza offesa per le iscritte,ma è alquanto normale per una persona insicura cercare per prima cosa un partner che dia sicurezza! Poi io non sottovaluterei il fatto che tutti noi diventiamo almeno un po più sicuri e decisi se abbiamo la ragazza,è una specie di rapporto dare-avere in fondo(in tutti i sensi!...scusate m'e scappata la battutacciaXD). |
Quote:
uahahahahah |
Tino mi pare abbia 35 anni, io ne ho 32 e sono all'incirca nella medesima situazione, è impossibile diventare "figo/bullo" ad un'età non più giovanissima in quanto oramai la personalità è strutturata ed i tratti di insicurezza sono veramente intensi, l'unica soluzione è trovare qualcuna che ti accetti ma obbiettivamente è veramente molto difficile sopratutto per un uomo, per una donna il discorso è fortunatamente per loro diverso in quanto nella ns.cultura è l'uomo che deve infondere sicurezza e non viceversa, le persone che dicono che bisogna buttarsi sono probabilmente molto giovani e non hanno una sufficiente esperienza di vita, d'accordo ci buttiamo ma il ns.passato che ci ha creato traumi ed insicurezze sarà sempre lì a tormentarci, io sinceramente vorrei essere una donna sicuramente in tale situazione non avrei tutti questi problemi...
|
Quote:
GAME OVER |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |