Quote:
Originariamente inviata da Swathi
Io sono d'accordissimo con Paule anche se quei problemi che possono insorgere tra le donne,a mia esperienza,riguardano non la piccolezza nell'età sempre ma nella piccolezza che magari una donna può avere nella propria autostima.
Perchè io non ho mai concepito nemmeno da giovanissima la rivalità o competizione.
|
Sì in effetti, parlando di donne piccole di età intendevo più che altro basse in autostima...considerando che l'età, ingenere dovrebbe innalzarla, ma era forse un sillogismo criticabile.
Quindi d'accordo con te, è una questione di autostima.
Quote:
Originariamente inviata da WonderFobic
Quote:
Originariamente inviata da paule
c'è rivalità se son piccole e con poche esperienze, allora tendono ad avere più interesse nel "maschio"
|
mah, su fobiasociale ci si aspetta di trovare anche donne grandi con poche esperienza
|
bè sì, immagino...cmq mi son corretta sopra, su lancio di Swathi, per "piccole" intendo ora immature, poco consapevoli e prive di autostima....tu vuoi dire che c'è rivalità tra donne grandi con poche esperienze? Sì certo, la mia correzione fa quadrare il tutto...come dice Swathi:autostima è la parola chiave.
Comunque una sana competizione c'è ci vuole è parte della natura, quello che a me non piace é quando una si sente inferiore e ti fa dei tiri mancini, ti ignora, ti sparla dietro etc. lì più che di autostima è mancanza di STILE.
Per quando concerne la trasformazione da raduno a orgia, sarebbe un'idea, ma io non mi candido in quanto ho già troppo da fare tra fidanzato ed amanti
:D :twisted:
attendo lapidazione dopo questa battuta :?
|