![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, o non capisci o fai finta di non capire. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche questa frase è piena di senso, devo dire. |
ne ho fatti molti. qui elencati:
・Vaiolo ・Peste Bovina ・Malattia del Verme della Guinea ・Febbre Giallia ・Colera ・Lebbra ・Tifo ・Rabbia ・Peste Nera alla data di questo post sono riuscito a scampare con successo ogni morbo. |
E desolante che ancora fanno finta di non capire e fanno fake news la gente.. il farmaco anti covid a mRNA non immunizza e non protegge dal contagiare gli altri state attenti... Nn c'entra nulla con i vaccini nn dovrebbe nemmeno essere insieme ai veri vaccini e un farmaco
|
Non ho forza da due giorni forse questo vaccino me lo potevo evitare
|
Quote:
Io non ho fatto quello della pertosse e difatti l'anno in cui l'ho presa ho rischiato di andare al pronto soccorso :( |
Quote:
Come puoi vedere, il numero di decessi per chi si ammalava di Covid è calato dal 53% al 40%, dopo l'arrivo del vaccino. E' questo che cercavo di spiegare nel mio post; il vaccino non fa sparire come per miracolo il Virus da un giorno all'altro, semplicemente protegge dall'aggravarsi della malattia in una forma più aggressiva che porta al decesso del paziente. Infatti le terapie intensive si sono svuotate gradualmente dopo la prima e seconda vaccinazione di massa. Quindi o sei in malafede o non sai leggere i dati. Delle due l'una. Vabbè, scemo pure io che sto a discutere con un no-vax. Quelli ti direbbero "i dati sono falsati, gomblotto, gomblotto! Vatti a guardare i dati su noncielodicono.com, quelli sono veri!!!". La prossima pandemia la facciamo gestire a voi. Estinzione della specie assicurata. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Detto questo, inutile discutere, dato che sei anche molto maleducato nel porti, di norma è così quando si hanno poche idee e ben confuse e si va continuamente sulla difensiva. |
Quote:
è un po come quando dicono di fare ginnastica per rischiare meno infarti o eventi cardiovascolari , è vero che serve e sono conclamate ste cose , ciò nn toglie che uno che corre puo beccarsi lo stesso un infarto fulminante , nn avendo mai fumato o bevuto .... la sicurezza nn esiste |
3 allegato(i)
Ecco i miei comunque
|
Norlit il più immunizzato del forum
|
Quote:
Al 98% silicone. 😆 |
Quote:
|
Passati gli effettini collateralini, quasi tre gg sono durati un po’ lunghi a sto giro ma adesso posso andare in Congo seren* adoro
|
Quote:
In realtà sono persone che "si informano" e selezionano la fonte che si accorda con i pregiudizi. Non dicono "è crollata così" facendo seguire un argomento di natura tecnica con relative formule e ragionamenti ma è chiarissimo che l'hanno sentito da qualche parte e lo ripetono spesso tirando in ballo la "logica" ignorando tranquillamente l'esistenza dell'adagio "ex falso quodlibet". La biologia non è la professione di barracrudo, se proprio doveva dire qualcosa bastavano le magiche paroline "queste fonti affermano X, non posso sottoscriverlo perché non ho la competenza ma a istinto le trovo più credibili delle fonti Y". Invece ha presentato la tesi come un dato di fatto di cui è in grado di giustificare tutti i passaggi tecnici. Ecco, alla fine uno si stufa. Uno studia anni, ci fatica, si guadagna esame dopo esame con il relativo stress e impegno. Poi arrivano gli esperti che non sanno nemmeno fare un'iniezione o nel mio caso, fare il calcolo strutturale di un balcone. Diciamo che una reazione come quella che hai censurato la capisco al 100%, per il resto non entro nel merito della vostra discussione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |