![]() |
Re: Verità scomoda che in pochi sn pronti ad accettare
Internet ti stimola in continuazione, è una droga.
|
Io non dico ci sia qualcosa di male ad avere un fisico di merda o ad avere ossessioni basta dire la verità e stop. Ma non scuse ridicole…
Se io fossi un brad pitt ovvio che mi sparerei più foto sui social e sarei più popolare… |
Se non avessi i social farei la vita che facevo fino ai 13 anni, quando non avevo il cellulare e avevo il computer condiviso che usavo solo per i videogiochi e le ricerche. Prima degli smartphone passavo il tempo ad ascoltare la musica, a leggere, a giocare ai videogiochi. Chi è davvero evitante trova sempre qualcosa da fare pur di non socializzare.
|
Si il problema ci si illude che vada tutto sommato bene fare sta vita.. che sia normale .. iniziate a togliere le. Distrazioni e le varie chat .. forum.. video di gente che parla x fare compagnia.. se volete capire la vostra condizione sociale attuale
|
Per me il danno reale è stato dal covid in poi.
Tutti gli anziani con una ottima pensione e con tanto tempo libero obbligati a stare davanti a uno schermo per l'emergenza sanitaria. Incluse le persone benestanti preoccupate per la loro vita e dei loro cari anziani in salute precaria, chce seguivano lo stesso tipo di vita per proteggerle. Conseguenze inevitabili per tutta la società povera di economia e di valori, che è manovrata fondamentalmente da queste persone agiate, tranquille, con valori e tempo libero da donare. Prima lo consideravo un vantaggio siccome è una risorsa che devi saper sfruttare (e non subirla). Ma è inevitabile subirla dopo un cambiamento "sociale ed economico forzato". Anche lo smartworking, praticato soprattutto da chi ha una vita professionale tranquilla e non ha problemi economici o contrattuali, lo vedo come un privilegio per chi di fatto non lo merita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io spesso esco senza, c’è chi lo usa anche allo stadio, ma lì si deve cantare e basta, comunque l’uso così costante dello smartphone è evidente abbia anche parecchi svantaggi
|
Quote:
Anch'io pensavo che fosse una questione di allenamento e di esposizione, ma pur avendola fatta per tanto tempo, arrivo sempre ad un punto in cui mi viene quel bisogno. Quindi penso proprio che nel caso mio sia una questione caratteriale. |
Quote:
Per distrarsi agli stessi giochi e le stesse attività che puoi fare da solo. Oppure succede che per molti andare al cinema da soli non ha senso e ci si può andare solo in compagnia; e la differenza quale sarebbe? |
Quote:
|
Ora non cominciamo a sparare cazzate in aria. Andare al cinema da soli è una cosa e andarci in compagnia ben altra cosa.
Non è tutto uguale. Basta con ste auto convinzioni. Come uscire sul lungomare da soli o uscire con una bella ragazza. Diciamo le cose come stanno. Sta cosa del devi imparare a stare bene da solo oppure si sta bene anche da soli è la solita favoletta della volpe che non arriva all’uva. |
Solita storia, se uno dice che ha bisogno di stare da solo è autoconvinzione.
Pretendete voi di sapere quello che fa stare bene me. Non concepite che altri possono stare bene facendo una vita che voi considerate una vita di merda. Se la questione è questa è inutile discutere. Io mi tengo le mie idee e voi le vostre. |
Quote:
ho smesso di star li a spiegare perche preferisco certe cose rispetto ad altre in real life , tanto o nn ti credono o pensano che sei matto , figurarsi spiegare certe cose a sconosciuti su un forum , dove nn sanno per niente com e' il tuo carattere e si fanno un idea di te per 4 stronzate scritte su un forum :sisi: |
Quote:
Cioè scusami ma se una ragazza figa ti invita ad uscire a 20 anni tu che fai? Gli dici no preferisco stare chiuso in cameretta a farmi una sega il sabato sera?! |
Quote:
Perché non parlano solo per loro stessi e dicono "io vorrei questo questo e quest'altro"?. No. Dicono "Siccome ste cose le voglio io tutti sono come me". Grave errore. Ma non è una cosa che mi meraviglia perché è pieno di gente anche nella vita reale che ti viene a rompere i coglioni su come, secondo loro, tu dovresti vivere. |
Quote:
Non è perché è figa che ci esco comunque. Ero cosi anche a 20 anni e non è cambiato niente [emoji3] |
Quote:
|
Quote:
nn scambierei mai quelle serate da quasi morte per nessun altra cosa :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |