![]() |
Re: Ennesimo fallimento (forse)
Quote:
eh oh a sto punto provaci con l amica , visto che quella capisce tutti i segnali :D |
Quote:
Aggiungo pure quest'altra chicca: se Samaras dovesse riuscire con l'amica a quel punto la musulmana (scusate se la chiamo così ma non so come altro chiamarla) si farebbe sotto, mi ci gioco le vere piotte.. e lì sarebbe una grande rivincita rifiutarla di netto! :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Nulla di nuovo... Hai scritto tutto tu .. piove sul bagnato.. e uscita con te magari le piaci un pochino anche ..ma non quanto il suo amico ..
Continua a provarci se ti piace ma ricorda che x l Islam è haram cioè e peccato che una donna si mette con uno che nn crede in allah .... Cmq ci sono tante straniere in giro prova con altre .. le italiane nn ti dico neanche più di provarci xké e troppo dificile l uomo medio e invisibile x le ragazze d oggi Edit .. ho visto dopo l epilogo.. nn era interessata.. bè nn avevi fornito tanti spunti x arrivare subito a questa conclusione ma anche io come Keith avevo già capito dove si andava a parare.. Nn le piacevi ti vedeva come uno gentile e simpatico.. la cosa che nn se ne era accorta e una balla.. Che amarezza piove sul bagnato... Tu lo chiami fallimento ma forse se avessi chiesto consigli prima ti potevamo dire in mezzo secondo in che situazione eri finito... Se palo , friendzone o le piacevi... Ormai siamo come degli esperti in ste cose.. Io nn capisco questa mania di fare sempre tutto da soli.. bastava che chiedevi consigli e ti dicevamo se avevi dubbi in un nanosecondo come stava procedendo questa consocenza .. dall' esterno e più facile analizzare le dinamiche .. piuttosto che quando ci stai dentro e sei annebbiato dalle emozioni |
Quote:
[quote=varykino;2983398]posso permettermi di sdrammatizzare senza che si incazzi qualcuno? :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Certo che venire sul forum di fobia sociale e chiedere consigli d'amore è già abbastanza strano, ma rispondere a chi chiede consigli "se ci interpellavi subito ti dicevamo noi di lasciar perdere" è proprio ridicolo, scusate.
Nessuno può sapere come vanno le cose, e ogni emozione, anche se inaspettata e magari dolorosa, va vissuta sempre in prima persona, non fatta raccontare da altri. Ma soprattutto, ripeto, finché non si prova non si può sapere: intanto ha abbracciato e baciato una ragazza in più. Ora ha più esperienza e può passare oltre. |
Quote:
|
Mi manca porca miseria...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma neanche vi conoscevate bene.. 20 e passa anni di differenza
... Musulmana è haram mettersi con non musulmani .. e solo una cotta .. penso una tipa così giovani può avere qualsiasi ragazzo .. se sceglie uno molto più grande penso almeno devi avere soldi |
Quote:
|
Quote:
Ciò che hai, mi pare di capire, è esattamente quello che avevi prima. La sua amicizia. Allora perchè non provare a non perderla? Che questo equivoco non vada a incrinare qualcosa che comunque possiede un valore. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ora che conosci tutti i retroscena, non puoi pensare sarebbe stata una buona idea baciarla, mh? Io credo che se ti sei limitato al bacio in fronte comunque non eri del tutto convinto, e questo già lasciava presagire alcune incertezze avvertite in modo consapevole o meno. E' pur sempre una mente femminile con cui confrontarti, con cui uscire, ripeto... è comunque qualcosa di valevole. Se ti concentri sulla sua amicizia, non l'avrai persa del tutto, ci sarà ancora del buono. Occorre solo abbassare i giri. |
Quote:
|
Quote:
Saperla vivere senza che ti inaridisca o corroda, è qualcosa che si apprende se non ci si lascia vivere, se ci si oppone a quella disanima statica che ci circonda, che ci porta a credere di essere manchevoli di qualcosa in modo universale. Poteva andare molto peggio, credo. Spezza l'ossessione, per ora. Concentrati su questo. Ci leggiamo:ciao: |
Quote:
|
Lol la famosa amicizia tra uomo e donna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |