![]() |
mi sa che era albertino.
|
-Che mi racconti?
-Che cosa hai fatto sabato? ecco le domande che odio più di tutte. Un trucchetto è farle tu per primo, cosi non subisci, anzi rilanci :wink: |
Ma tu vivi qui? con variante ti vedo poco,per caso ti sei trasferito?Ti cambia qualcosa saperlo?
Ma signora,lei aveva un figlio?Non lo sapevo. Farsi i cavolacci suoi no? Ma tu esci molto? grazie per la domanda. |
Quote:
|
Quote:
|
Piu' che altro se pronunciate da persone con cui non ho granche' confidenza o rapporto mi urtano.Poi se me lo chiedono conoscenti dipende.
|
Odio quando i miei zii mi chiedono "Allora, ce l'abbiamo il ragazzo? Ma perchè no?", ogni volta che andiamo a trovarli mi frantumano i maroni con questa storia; ma ormai basta, ho imparato a darci un pò meno peso. Ho capito che è una delle solite frasi standard che fa chi non può farsi gli affaracci propri, a quanto pare la giusta sequenza è "Ma sei fidanzato?"-->"Ma quando vi sposate?"-->"Ma allora figli quando pensate di averne?"---->"Ma tuo figlio ce l'ha la fidanzatina?"
|
oggi ennesima domanda.... c'è qualcosa che nn va? mi sono alzato e me ne sono andato... eppure di aiuto ne ho bisogno e veramente tanto :\
|
----------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Noto con tristezza che i post con più successo sono, dopo quelli contro le donne, quelli dove si tirano fuori i sentimenti negativi... :?
|
Quote:
Questa frase fa intendere che la vita è solo fuori casa ed è falso. A me ad esempio piace trascorrere molte ore in casa a navigare in internet, leggere, giocare con la play, studiare (ogni tanto :) ) Ed è vita eccome. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |