FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Divario sociale e culturale. (https://fobiasociale.com/divario-sociale-e-culturale-91077/)

Teal 06-09-2024 23:18

Re: Divario sociale e culturale.

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2980975)
Comunque mi è venuto in mente che io conosco una ragazza che insegna matematica e sta con uno che fa il pastore, vende legna, ecc... quindi divario culturale e di status notevolissimo ma forse sono accomunati dalla passione per il fitness
Lui ha dei braccioni che piacerebbero a gaucho :D

I profili corrispondono a due noti utenti del forum:D
Bene, ci vuole un messaggio di speranza qui dentro

euridice_ 06-09-2024 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2980989)

Chi sono?

Teal 06-09-2024 23:24

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2980990)
Chi sono?

No dai niente nomi, comunque hanno scritto più volte che fanno o hanno fatto quei lavori, mi sembrano abbastanza riconoscibili. Ah, ovviamente scherzavo sulla loro relazione, chiarisco, che qui non si sa mai, e magari nemmeno apprezzano di venire tirati in ballo.

euridice_ 06-09-2024 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2980991)
No dai niente nomi, comunque hanno scritto più volte che fanno o hanno fatto quei lavori, mi sembrano abbastanza riconoscibili. Ah, ovviamente scherzavo sulla loro relazione, chiarisco, che qui non si sa mai, e magari nemmeno apprezzano di venire tirati in ballo.

Hooooo capitooooo
Pure io l'ho pensato

pokorny 07-09-2024 07:23

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2980990)
Chi sono?

Vedo già Gaucho prendere l'auto, scappare a Verona e rapire Maffo per ricomparire entrambi in Albania, accomunati dalla smodata passione per le aragoste... OK OK si scherza.

Maffo 07-09-2024 07:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2981033)
Vedo già Gaucho prendere l'auto, scappare a Verona e rapire Maffo per ricomparire entrambi in Albania, accomunati dalla smodata passione per le aragoste... OK OK si scherza.

Se qualcuno vuole rapirmi per offrirmi il pranzo di pesce in Albania sappiate che sono facilmente rapibile.

Anzi, Gaucho fammi sapere a che ora che mi faccio trovare con lo scotch sulla bocca così facciamo prima :D

Maffo 07-09-2024 08:19

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2980989)

Basta che non sia Muttley che insegna matematica

SMS94 08-09-2024 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2980684)
Poco tempo fa ho incontrato casualmente un tizio più grande di me di 5 anni,gli sono piaciuta subito

Temo, purtroppo, di non poter dare consigli perché già la frase che sto quotando fa parte per me di un mondo sconosciuto e sinceramente non ho mai capito come riusciate a fare in modo che questo accada.

Trovo comunque inqualificabile e assurdo che una persona sparisca senza dare spiegazioni, non comprendo cosa ci fosse di difficile nel dire che stava frequentando un'altra...

dottorzivago 09-09-2024 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2980738)
Bhe dovremmo renderci conto che nella società abbiamo bisogno tutti l'uno dell'altro dal medico a quello che fa le pulizie,dico per fare un esempio,a queste persone facoltose non piace trovare le strade pulite?

Certo però alle persone facoltose piace anche non avere pensieri.....a queste persone piace arrivare a novembre e farsi venire un idea del tipo "perché per le festività natalizie non andiamo una settimana a New York"?. Vogliono accanto persone ch'egli dicono"si ok andiamo" ma lo devono dire senza tanti pe siero, se glielo dice una/o che a NY ci va con i risparmi di anni di lavoro eh no questo non va bene perché poi a Pasqua si presenterà una proposta molto simile.

Questo indipendentemente dal lavoro,l.importante è avere la grana....vanno bene anche disoccupati ma con un patrimonio stellare ereditato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.