FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Per dormire usate il pigiama? (https://fobiasociale.com/per-dormire-usate-il-pigiama-91029/)

SugarPhobic 09-09-2024 22:29

Re: Per dormire usate il pigiama?

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2981876)
Quanta gente che dorme nuda, a me da fastidio anche solo leggerlo sul forum.

Più che altro io d'estate ho un caldo bestia e sentire il sudore mi farebbe svegliare :interrogativo:

pokorny 09-09-2024 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2980798)
Ma in inverno non vi congelate a dormire nudi?:D

Piumone, coperta di pile e termocoperta ^_^

Warlordmaniac 10-09-2024 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 2981816)
seh :D

In realtà da 2-3 anni ho iniziato a non portare manco i boxer d estate... E magari avessi iniziato prima :D

Libertà totaleeeeee... e poi vuoi mettere le lenzuola che ti carezzano tutto? :innamorato:

Però una cosa: il piacere sessuale introverso di stare nudi segue sempre la regola dell' assuefazione. Se uno sta nudo ogni notte, che piacere è?

zoe666 10-09-2024 11:48

avendo un gatto che perde tonnellate di pelo in estate, se dormissi nuda mi troverei peli suoi pure dentro al culo

troll 10-09-2024 21:13

Patisco il caldo da morire, spesso dormo nudo

Sintra 10-09-2024 23:26

Pantaloncini e canottiera Intimissimi. D'inverno il pigiamino con le lune.

Michael Noir 11-09-2024 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2981930)
Però una cosa: il piacere sessuale introverso di stare nudi segue sempre la regola dell' assuefazione. Se uno sta nudo ogni notte, che piacere è?

ma non è piacere sessuale (magari), è semplicemente più comodo e si anche più piacevole in generale che le lenzuola carezzino tutto il corpo.. ma soprattutto comodo, come detto ho smesso anche di portare i boxer in estate sotto i vestiti per comodità :sarcastico::D e per lo stesso motivo ho iniziato a portare canottiere, top comodità e contro la calura (e fanno anche bad boy :D )

Quote:

Originariamente inviata da Mugalari2.0 (Messaggio 2981821)
E se entra qualcuno/a mentre il bigolo è in tiro nel sonno?

E chi deve entrare qua nella mia galleria delle ombre\bunker, ho le telecamere, allarme, portone e porte di ferro fuori dal portone, sono blindato xD Oltre a due gatte molto aggressive con gli estranei xDD

una volta nell appartamento vecchio è venuta a suonarmi una alle 4 di notte e sono andato ad aprirle in boxer, successivamente mi disse che le era piaciuto quel che aveva visto ^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.