![]() |
Quote:
|
Quote:
peccato che c'hai ragione adesso vado sotto il letto a piangere.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote="berbeghe"]
Quote:
saresti la ragazza giusta per la maggior parte dei ragazzi che sta qui... Il problema...quando ti trovi di fronte una ragazza, soprattutto all'inizio, è capire cosa lei preferisce...se preferisce il tipo di ragazzo di cui te parli (quelle son la minioranza però...) o se ne preferisce uno con altre caratteristiche... |
Quote:
Ho sempre avuto la testa sulle spalle, nel senso che sono sempre stato un tipo tranquillo e grandi colpi di testa non ne ho mai fatti, anche se le mie cazzXXte le ho fatte. Un lavoro ce l'ho e anche se vivo ancora in casa con i miei economicamente sono indipendente. Il problema e' riuscire a trovare la persona giusta. Quote:
|
però a me piacciono proprio i ragazzi introversi, che parlano poco e possibilmente molto gentili, poi che siano timidi non mi dispiace, basta nei giusti momenti sappiano dare sicurezza e stabilità^^[/quote]
anche io la penso così. io personalmente tempo fa ho conosciuto un ragazzo molto timido, nn sn riuscita a starci perchè nn riusciva a darmi le sicurezze di cui avevo bisogno, era timido in + nn aveva molto carattere, timido nn vuol dire non avere carattere io sn timida ho la fobia dell'arrossire, ma nn mi reputo una xsona senza carattere non mi faccio mettere i piedi in testa e se qualc1 mi fa qualcs d sbagliato mi ribello e come. lui invece faceva tutto quello che volevo diceva sempre che ho ragione. quindi raga nn è questione di essere timidi introversi chiusi silenziosi, c'è molto di +.. se incontrassi una xsona timida come me nn mi dispiacerebbe perchè mi potrebbe capire, ma il carattere è importantissimo dipende tutto da quello. |
Quote:
ti faccio questa domanda perchè x me sn due cose ben differenti.... |
Quote:
Considero comunque il carattere piu' importante dell'aspetto fisico. La bellezza col tempo svanisce, quello che si ha dentro resta per sempre |
Quote:
|
Ma eze si è riprodotto per partenogenesi ? :lol:
(scarto a priori la riproduzione sessuata 8) ) |
Eze è opera dello spirito santo
|
Quote:
Qui uomo rosso ci cova 8) |
Quote:
|
Re: non riuscirò mai a tenermi1 ragazzo.maledetta eritrofobi
Quote:
Se fossi solo una stupida paranoica credi che ci verrebbero?. Ti crei dei problemi che non esistono. Ora alzati e fatti un giro in centro..... :wink: |
Quote:
|
Quote:
Io non riesco proprio ad innamorarmi col tempo di qualcuno, se all'inizio nn sento1forte coinvolgimento emotivo. |
Quote:
ormai è chiaro , voi donne considerate la dolcezza e l'affetto come debolezza e sfigataggine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |