![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ke insensibilona kiocciola
kome sei donna sta sera :D |
Quote:
Il farlo avendo vissuto nella continua carenza di affetti nella sfera emotiva è quello che fa la differenza tra maschi rispetto a voi donne con ansia sociale |
grande harmattan, molti non avranno mai affetti perchè non hanno il coraggio di cercarseli e nessuna li va a cercare perchè è già piena di richieste (privilegiat)
|
Quote:
|
Quote:
Non sta nel trovare possibili partner i vostri problemi, semmai dopo (?) |
harmattan tira fuori le statistiche ufficiali non ti credo !!!
Io credo FERMAMENTE che le donne siano piu' abili nelle relazioni sentimentali perchè iniziano a pensarci da piccole quando giocano a far sesso con barby e KAN mentre i ragazzini pensano alle cazzate come il calcio ed i videogames loro gia' cercano di broccolare... si curano molto di piu' e stanno sempre a flirtare fin da bambine, non pensano ad altro che alle storielle !! |
Quote:
broccolate precoci = maggior probabilità di successo = maggior autostima = minor probabilità di diventare vf non a caso il 99% delle fidanzatone è solo un po' timida o ha altri problemi psicologggici invece maschio medio insicuro -> non ci prova -> nessuna ci prova -> nopussy -> minor autostima fin da piccolo -> consolidamento negli anni -> vf ps sono i maccheroni :) |
ma quale maggiore autostima...ma famme er piacere....che la maggior parte so la versione casta de morenson!e ho detto tutto. :D
|
invece maschio medio
insicuro -> non ci prova -> nessuna ci prova -> nopussy -> minor autostima fin da piccolo -> consolidamento negli anni -> vf mi hai illuminato togliamo l'insicurezza e si risolve tutto ! :P |
Quote:
i cessi sono inutili, meglio 100 euro in cassa da morto ke una vita a vederli trascinarsi senza senso sulla terra |
Quote:
|
:( ... se stessi più zitta, a volte...
comunque...aspetto un "Virgilio" qualsiasi,almeno :roll: |
Quote:
|
si, essendo un complessato estetico ( si, oltre a tutte le altre menate ho anke questa ) potrei essere pure un adone, io mi vedrei sempre un sub umano.....l'unica cosa ke vorrei è un pò di autostima...dove si vende?
la ragazza sento ke l'avrò ancora per poco...molto poco :? avere una " vita sentimentale " alimenta ancora di più i miei complessi di inferiorità....penso sempre " e se trova uno più figo, alto, cool di me? e se mi lascia per quello? " |
Re: per le ragazze: siete fidanzate?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |