![]() |
Re: A tutto c'è rimedio tranne che alla canottiera
Quote:
|
Quote:
|
Comunque quando le mamme italiane si fissano con la canottiera bisogna rinunciare alla logica, non c'è nulla da fare.
Mia madre,ad esempio, quando nelle giornate afose di luglio e agosto, le dicevo che con la canottiera sotto la maglietta avevo caldo, lei mi proponeva di togliere la maglietta e stare in canottiera intima, anche per uscire. A quel punto io le dicevo: "Ma allora perché non mi fai togliere la canottiera e restare solo con la maglietta?". Risposta: "Eh no, altrimenti ti abitui a non mettere più la canottiera". Qualche volta da ragazzino ero anche uscito in giro solo in canottiera intima, ma le prese per il culo erano peggiori di uscire con maglietta e canottiera sotto, che alla fine preferii fare così. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quello autunnale è l'unico periodo dell'anno in cui non mi trovo in imbarazzo a indossare la canottiera. Certo, sono sempre tra i pochissimi a metterla tra i miei coetanei, però devo dire che in questo periodo la canottiera è comodissima perché ti consente di mantenere una temperatura ottimale. Vedo sempre in questo periodo miei amici che mettono e tolgono la felpa. Il risultato è che con la felpa hanno troppo caldo, se la tolgono e rimangono in maglietta senza canottiera sotto hanno freddo. Io invece sto benissimo in maglietta con la canottiera sotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |