![]() |
Quote:
|
Quote:
ragazzo che sembra sicuro è quello timido. 8O prima volta che lo sento. bah! |
Quote:
|
Quote:
Non s'ha da fare. :wink: |
ma aiutare in cosa? io non ho capito cosa si pretende.
il fatto che continuino, le poche rimaste , a scrivere su questo forum nonostante ogni giorno si becchino decine di farsi del tipo "sono tutte troie", "sono ipocrite", "cercano solo il fighetto bello e stronzo", "sono la rovina della società e la causa di tutti i mali" e via discorrendo io lo trovo ammirevole e sarebbe da apprezzare... altro che aprire un post di lamentele |
Quote:
|
.. io vorrei potervi aiutare ma non saprei proprio come fare o cosa dire... io e le "altre ragazze" non sembriamo neanche appartenere alla stessa specie...
|
perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
ma se già con quelle estroverse non riusciam a far nulla, non riusciam a farci aiutare...secondo te ( per lautore del topic) delle fobiche o super timide riescono a provarci con te? ma dai... |
Quote:
da delle compari di sventura ci si aspetterebbe la divisione dei compiti... se solo ci capissero... ma purtroppo la maggior parte di loro è solo un po' timida (cit.), grazie a tutti i feedback positivi che hanno avuto durante la loro carriera di broccolate senza far nient |
Quote:
tutti ti invitano a compleanni e ti salutano e tu sei ancora convinto che lo facciano solo per deriderti... bah.... |
oggi in palestra c,era una tipa che si allenava una cicciona tutta sproporzionata, io erò li vicino e la guardavo e ridevo ad un certo punto mi sn guardato intorno e nn c,era gente che poteva sentire le ho detto x deriderla un po che faceva orrore hai voglia di far palestra che cmq era un cesso ecct , stasera sn tranquillo e appagato è giusto secondo voi dopo anni di rifiuti e derisioni da parte loro questo comportamento
|
Quote:
|
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
Che dire, beato te che sei così convinto, avrai i tuoi buoni motivi credo. |
C'è solo un modo in cui le ragazze di questo forum potrebbero aiutarti sul serio, e credimi, non lo faranno. La sfortuna con la figa trascende luogo e tempo, è eterna ed onnipresente. :miodio:
|
Si vi preghiamo, aiutateciiii:piangere:
http://www.diocesi.parma.it/new/imag...ritas_logo.gif OK LA SMETTO Buonanotte |
Basta chiedere :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |