![]() |
Re: Estate sprecata
Quote:
ps. sono contenta per te, fortunatamente hai risolto :bene: Quote:
Ho i miei farmaci ma non posso prenderne una quantità industriale. Tra l'altro non assumo gli antistaminici di terza generazione, per me sono acqua fresca. Devo prenderne uno di seconda generazione e ogni santa volta sperimento degli effetti indesiderati. Per me è più salutare uscire d'autunno e d'inverno, ora come ora è un terno al lotto. Aggiungiamoci poi che vivo in un luogo ventoso, non c'è un giorno senza vento.. :testata: Quote:
Immagino il disagio, per fortuna si tratta di un periodo limitato |
Quote:
|
La sensazione di sprecare il tempo mi accompagna da che ho memoria, indipendentemente da quello che faccio o non faccio, è insita in me :mrgreen:
A parte questo, sono davvero contento della scelta fatta per le vacanze di quest'estate. Sono attualmente in viaggio in solitaria in un paese del nord Europa, visitando città, cittadine e luoghi naturali. Temperature tra i 15 e i 23 gradi, giornate lunghe, ventose e anche soleggiate. Certo, al termine dei 10 giorni, tornerò a schiattare nella paludosa Lombardia, ma almeno la vacanza me la sto godendo con temperature ragionevoli, che non ti distruggono fisicamente. |
Quote:
|
Quote:
E' l'unico timore che considero... saggio. La paura di non avere più tempo, aumenta la consapevolezza di doverlo vivere. Da qui, il 3D. Questa paura puoi usarla, ecco tutto. Non voglio insegnarti niente, lo dico a te per dirlo a me. Lo sai già, Keith. |
Quote:
|
Odiando l'estate non sento di sprecarla. È un periodo dell'anno in cui lo stand-by è obbligatorio se non voglio finire in ospedale.
|
Come ogni pausa estiva inizio ad avere grandi questioni esistenziali
|
Boh non so se è sprecata, è stata un' estate di lavoro e poco altro
|
Quote:
|
,.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me ogni momento sarebbe già buono, grazie e arrivederci |
Interessante come da "Estate sprecata" si sia sdrucciolato verso "vita sprecata". Comprensibile.
La storia, ad ogni modo, ha molti settantenni che hanno dato una svolta alla loro esistenza esattamente in quel periodo della loro esistenza. Come mai? Ma non accettavano l'idea di un termine mediocre come lo era stato il loro tempo fino a quel momento, non si sono fatti cadere le pal*e...mmh. Mettetece dei legacci XD provatece. Se ci si aggrappasse a questo dato (cercateli questi settantenni che sono cambiati proprio verso la fine) con unghie e denti magara si potrebbe aspirare a un cambio di ottica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |