![]() |
Quote:
Una ragazza timida non agisce però in maniera ipocrita, si lega subito all'uomo stronzo e bravo ragazzo che sia perchè ha bisogno di certezze.Questo discorso vale anche per un timido uomo però...non è vero che la timidezza maschile è un ostacolo per l'uomo...per me a volte è stato un punto di forza. Purtroppo la donna timida è più "facile" nel cedere alle lusinghe di uno che ci sa fare e rimane spesso delusa sentendosi poi usata. Molte donne insicure pensano che se non la danno subito ad un uomo che le interessa poi quello va subito a cercarne un'altra. Dalle mie esperienze personali ho dedotto questa cosa, l'unica ragazza forte con cui ho avuto una relazione è stata quella che si è concessa più tardi. magari mi sbaglo, magari è solo questione di immaturità. La donna sicura di se è quella che non la da al secondo appuntamento...sempre secondo me |
Beh, per me sarebbe umiliante avere degli spasimanti interessati solo a fare sesso! Mi farebbe sentire un oggetto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me nn è mai successo perchè non mi concedo facilmente...e mai lo farò...i miei valori vanno oltre qualsiasi istinto animalo...(del tutto sano e umano)...
x il resto quoto il discorso di donaldo......a me le persone insicure purtroppo non piacciono...ne che siano donne e ne che siano uomini....ma l'insicurezza nn è sempre sinonimo di timidezza. |
Quote:
|
è per questo che non ti piaci animasola? I valori e i bisogni di un essere umano variano in base a esperienze situazioni sociali e età.
|
Quote:
Sincerità senza inutili ipocrisie |
Quote:
|
che mondo di donne orribili avete nelle vostre menti!...vi annientate ogni speranza...
....timidi , insicuri ..paurosi ...e volete che una donna vi si pigli??? ..una c'è ...è la mamma! :) .. ci sono donne che possono amarvi ..donne materne che apprezzano il lato sensibile di un timidone (sempre che sia presente) |
Quote:
|
Quote:
|
i valori rendono nobili le persone e nessuno dice di cambiare soprattuto se ne fai una filosofia di vita...cristina forse per te è solo un discorso di età...quanti anni hai
|
Quote:
poi la propria insicurezza va vinta non per trovarsi la donna ma prima di tutto per poter vivere la propria vita |
Quote:
|
Quote:
chi generalizza troppo fa male (in questo caso) solo a se stesso |
Quote:
amare non è una cosa a cui devi pensare è qualcosa che senti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |