![]() |
Almeno in questo topic potete non far trasudare l'odio che avete verso il sesso opposto? non sarebbe una brutta cosa, tanto per sfogarvi ci sono decine di discussioni in questo forum.
grazie |
Auguri a tutte le donne del forvm, in particolare a quelle che ho incontrato dal vivo!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.separazione-divorzio.com/...o_alimenti.php Che poi nel nostro paese per determinati lavori (leggasi quelli più redditizi) siano ancora "privilegiati" gli uomini, è un altro discorso... Inoltre, diciamocelo, è indubitabile che la maggioranza dei maschi italiani voglia che la moglie lavori e si occupi pure della casa... e di fatto è questo che avviene... |
---
|
Provate ad essere donne in questo paese e ad ambire a ruoli di preminenza in settori importanti del mercato del lavoro, tipo dirigente o amministratore delegato (cose che io non vorrei mai, intendiamoci 8) ) e a constatare come sia inevitabile sbattere contro il muro del pregiudizio ancora oggi.
|
auguri a tutte le donne e w la parità fra i sessi....le donne entrano gratis in disco....anche gli uomini! gli uomini che fanno lavori umili e pesanti....anche le donne....gli uomini che pagano la cena il cinema ecc...anche le donne!!!! w la parità dei sessi :wink:
|
Quote:
A volte siete proprio pesanti !!!! Ciao :wink: |
Quote:
Ciao :wink: |
Essendo una festa di commemorazione, mi sarebbe sempre piaciuto che rimanesse tale...quindi ai festeggiamenti non ho mai preso parte.
Auguro comunque a tutte buona giornata :wink: |
Quote:
Ciao :wink: |
Quote:
|
la dessero almeno... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
auguri a tutte le fanciulle :)
e alle PRIMEDONNE del forum anche se dotate di organi maschili |
Quote:
|
auguri :)
|
Quote:
|
Questa splendida canzone di John Lennon è dedicata a tutte le fanciulle del forum (ma anche a mia madre e a mia sorella)
Donne, siete la nostra croce e delizia :D Woman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |