![]() |
-------------------
|
Re: a chi di voi pesa....?
Quote:
Vuol dire: non riuscire a lavorare, e a fare tantissime altre cose. Riuscire con molta fatica e angoscia a fare quello che faccio, perchè davvero niente mi sembra facile e immediato da farsi, dietro l'angolo c'è sempre l'ansia e se non c'è l'ansia c'è direttamente la depressione. Il sabato sera? per me è stato un momento di depressione per anni. Poi avevo con grande sforzo recuperato un po' di gente per uscire e uscivo in effetti con qualcuno tutti i sabato sera. A un certo punto mi sono stufato per il vivere con eccessivo obbligo tutto ciò, e anche per la carenza di entusiasmo che contraddistingueva il progetto (che si chiama BrianzAmici) e altre problematiche legate alla distanza dei suoi componenti. Adesso sono vari sabati che salto, eccetto uno (Alcatraz con 3 veterani di questo forum :wink: ). Boh però comunque se non esco il sabato esco la domenica, sono uscito quasi tutte le domeniche. O esco altri giorni in settimana, tanto ( :roll: ) non ho impegni lavorativi o altro. Il sabato c'è più caos e ciò non mi sembra affatto un bene. Non credo che il caos sia una risorsa perchè non riesco a conoscere persone anche se ne ho tante intorno (e anche se ne ho poche). Vabbè qualcuno c'è e me lo faccio bastare, sono stanco di logorarmi pensando sempre a quello che non ho...non ci si gode mai quello che si ha... |
Quote:
...che a essere very fobic non si ha nulla da guadagnare e tutto da perdere... O forse una giusta via di mezzo che non sfoci in maleducazione, eccesso di eloquenza, invadenza, stupidità... Essere un po' riservati è ottimo, esserlo troppo una rovina. |
“Che stupidi che siamo,
quanti inviti respinti, quanti… quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati… tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.” |
Quote:
Che ingiustizia! :( |
Quote:
the life non passa accanto, the life è ciò che facciamo sono solo scelte vive meglio chi sa apprezzare anche le piccole cose che la fobia ci consente di fare chi è esoso e si fissa sulle cose, avrà solo tormenti e rimpianti |
Quote:
hai ragione...ma poi si sa ke qui la noia è all'ordine del giorno... infatti è da un pò ke quando esco cn un gruppo va a finire ke si mangia tutti insieme fuori e poi se ne ritorna a casa,non ne vale la pensa stare in giro a prender solo freddo e a farsi 2 palle.... |
Esco quasi tutti i sabati sera perche' e' l'unica sera che riesco a vedere i pochi amici che ho, ma se capita che non esca non ne faccio una tragedia.
L'ultimo sabato sono andato a vedere the wrestler al cinema e ne approfitto per consigliare di andare a vederlo perche' secondo me merita |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |