![]() |
Re: Dovete scegliere per forza
Gaucho ma se le due donne in questione fossero di destra o della Lega o fiamma tricolore quel che preferisci… apriresti un topic così becero e offensivo? I tuoi toni sono scherzosi ok ma perché considerare solo l’aspetto fisico? Per non parlare del fatto che trovi anche politici maschi che sono tutto meno che sexy e attraenti… di loro che dovremmo dire? mah
|
Dovete scegliere per forza
Quote:
Nulla ti vieta di aprire un topic con due politici fascisti e chiedere alle donne chi si scoperebbero. E poi non ho scritto che erano brutte cesse ecc, ho chiesto il parere del forum i gusti sono personali a ognuno il suo |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
@Maffo puoi dirmi cosa intendi con il ringraziamento?
|
Quote:
|
Quote:
Lo apro su chi voglio e chiunque può fare la stessa cosa. |
Quote:
|
Il ringrazia vuol dire che si è d'accordo con quanto scritto, cosa c'è da capire?
|
Quote:
|
Vedete che avete standard troppo alti? E' per questo che siete single...
|
Quote:
Io sono assolutamente a favore dell' abbassare un po' l' asticella dei propri standard, ma in questo caso mi servirebbe uno scavatore per riuscire a portarla al livello neccessario per poter anche solo lontanamente considerare una persona che ha il livello di cura personale di C.R. |
Però il discorso sui peli delle gambe potrebbe essere ribaltato dall'altra parte con sfottò sul polso, sull'altezza e quant'altro.
Con la differenza che i peli si possono pure eliminare in modo permanente, il polso e l'altezza non sono modificabili. |
Quote:
|
Non credo che un personaggio pubblico vada giudicato con questi riferimenti, a meno che non sia qualcuno che ha fatto dell'estetica il proprio biglietto da visita
|
Quote:
La domanda è quale delle due tra la Salis e C.R. ti faresti se ti puntassero una pistola alla testa? È chiaro che non stiamo parlando di abilità politiche :ridacchiare: |
Vabbè, allora si :D
Comunque non mi sembra che abbia tanti peli: i tedeschi in genere sono meno irsuti dei mediterranei...molti anni fa andai a una specie di convention di oratoristi e vidi non poche ragazze che non praticavano l'antica arte della ceretta. I peli abbondavano e in misura molto maggiore rispetto alla Carola |
Forse Rackete, per maggiore stima a livello umano (in base alle informazioni raccolte negli anni), influenza la scelta
Curiosamente molti di coloro che criticano 'ste due stanno messi molto peggio a livello di quanto realizzato nella vita |
Quote:
|
Ci fosse stato un modo relativamente sicuro l'avrei già sperimentato, a costo di spendere cifre folli e ridurre il franz90 in bancarotta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |