![]() |
Re: Ormai non credo che voglio più una compagna.
Quote:
Ma per un altro concetto: io non ritengo una persona migliore di un altra solo perché è sposata e ha figli. Questo non c'entra un cazzo con l'essere una persona in gamba. O meglio, puoi essere una persona schifosa anche se sei sposato/a e con figli. Il modo che ho di giudicare le persone non è basato su queste cose. |
Qua c'è il gruppetto dei ringrazia che manco legge attentamente cosa viene scritto.
Vedono che lo scrive un utente maschio e si comportano in un modo. Se la stessa identica cosa la scrive un utente donna diventano tutte solidarietà e comprensione. Se la gente a 30 40 anni suonati si comporta ancora così a mio parere ha EVIDENTI problemi di immaturità. |
Ma che bisogno ci sarebbe di aprire un topic a riguardo?
Mi spiego: diamo per buono che sia veramente così...ovvero che sia la donna a decidere tutto nella coppia...vacanza, auto...tempo libero. Sei forse obbligato a dire di sì...nel senso che se dicessi "a me così non va proprio"...ti punta una pistola contro e ti spara? Se dovessi accettare quelle condizioni allora vorrebbe dire che in fondo in fondo ti andrebbe pure bene il fatto di non avere alcun potere decisionale nella coppia. Quindi a che servirebbe aprire un topic a riguardo? |
Quote:
Ovvero che gli uomini e le donne "migliori"... proprio in quanto migliori non sono più liberi. Cioè sono in coppia in quanto migliori di altri; e non migliori di altri in quanto in coppia. Se uno è "migliore", è una persona con tante qualità, va a finire che viene scelto, che un partner lo trova senza grossi problemi. |
Quote:
|
Io me ne sono trovato una tosta, che non si fa' mettere in piedi in testa da uno più piccolo.
Le sue cose le decide lei, non ho voce in capitolo, ma nemmeno mi chiede soldi...si arrangia, è indipendente e senz' altro più in gamba nelle cose pratiche. Io non conosco i posti di villeggiatura, delego tutto a lei perché ha più esperienza e standard più alti...per me si potrebbe benissimo andare a Varazze in Liguria anziché nei posti bandiera blu o chiccosi. Però per ora funziona, ogni tanto sembra sbilanciata la situazione...ma dopotutto io vengo da anni dove ho vissuto come un topo di fogna Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dove sta scritto che il metro di giudizio di chi ti ha scelto sia per forza giusto? Io posso non essere mai stato scelto da nessuno ed essere migliore di qualcun'altro che è stato scelto. |
Quote:
|
Quote:
Ti stai un po' accontentando perché non ti andava più di stare solo. |
Quote:
|
Quote:
Mi viene in mente una poveraccia che conosco, riferendosi a un uomo bello, simpatico, e gay fa "Peccato che sia gay..." Ma perché, se fosse stato etero si metteva di sicuro con te??? |
Quote:
|
Quote:
|
Usare ancora termini come sfigato o sfigata a 30 anni e oltre vuol dire che si ha un cervello che ragiona ancora in modo adolescenziale.
Non ce l'ho con te Euridice tranquilla, del resto non sei l'unica che ragiona così, c'è anche tanta gente più grande di te che ancora usa questi termini da liceali. Però io trovo che questi termini sono ancora ancora tollerabili quando appunto si va al liceo. In bocca a gente adulta lì trovo piuttosto ridicoli. |
Quote:
|
Quote:
I miei interessi la annoiano, ma non dobbiamo essere tutti uguali. Dico che non ho voce in capitolo, per ora, perché non conosco i posti e mi va bene tutto. |
Quote:
|
comunque tra i cosiddetti sfigati (tra cui magari rientro anche io) e i migliori sul 'mercato' ci sono anche delle vie di mezzo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |