![]() |
Re: Agenzia matrimoniale come l'ultima spiaggia?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#senzaemocromoapostononèvita |
sono molto diffidente da queste agenzie, secondo me spesso e volentieri se ne approfittano delle persone in difficoltà. Provaci ma portafoglio chiuso, non firmare niente e non sposare nessuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la penso anche io come te, se non interessi, e poi molti di questi sono medici, avvocati, professionisti, etc. se non interessi neanche per i soldi.. allora vuol dire che proprio non piaci. |
Quote:
|
Quote:
Per me un uomo interessante non ha bisogno di agenzie matrimoniali, nel 2024. Ne avete parlato come l'ultima spiaggia, qualcosa che viene fatta tanto per masochismo, ma almeno fosse gratis... Ci sono anche tantissimi stranieri single per le donne, ne importano ogni anno a migliaia. |
Quote:
|
Quote:
Io ho paura - e l'ho detto - che scegliere qualsiasi cosa costi soldi partendo da una condizione di fragilità (che è anche la mia, ci mancherebbe) possa solo risultare in perdita di tempo, soldi e speranza. Ma come si fa a sconsigliare? Se proprio tramite agenzia si trovasse "la volta buona"? Io penso di no ma è accaduto se pur raramente. |
Ma a parte:
A) Persone particolarmente religiose che vogliono partner con mentalità affine (categoria di cui immagino facciano parte i ventenni già in cerca di matrimonio che qualcuno ha nominato prima); B) Signori abbastanza benestanti da accoppiare con ragazze più giovani in cerca di cittadinanza; C) Anziani che vogliono altri anziani; D) Truffe assortite. ...ci sono altri tipi di persone che fanno uso di queste agenzie? |
Quote:
|
uno dei sei episodi del film L'amore in città è appunto dedicato alle agenzie matrimoniali
|
Non lo so, non ho mai frequentato comunità religiose, ma mi hanno sempre dato l'idea di essere luoghi in cui se appunto sei "nella media" probabilmente hai più possibilità e più vita sociale, ma basta un attimo per "uscire" dalla media e ritrovarsi soli.
|
le agenzie matrimoniali sono un tinder per chi non ha dimestichezza con la tecnologia o è abituato a forma mentis più tradizionale...non ci vedo niente di tanto strano
una differenza rilevante è che comporta un investimento maggiore in termini di tempo e denaro quindi lì probabilmente cercano LA relazione con cui sistemarsi |
Quote:
Mentre le donne straniere di solito si intende europee dell'est, con cui ci sono molti punti in comune. |
Altro che agenzie basta mettere mano al portafoglio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fbd59b4782.jpg |
Quote:
|
Gioia te l'ho detto metti mano al money e diventi subito il king
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |