![]() |
Re: Descrivi l'utente
Dai mi aggiungo anch'io sono curioso
|
clover e' un personaggio di cyberpunk 2077 con i capelli che cambiano colore ogni secondo XD
|
Anahí: sei la persona con l'aspetto preciso e affidabile a cui avrei chiesto gli appunti delle lezioni balzate di analisi 1. Con cui bisogna rompere un po' il ghiaccio inzialmente ma che poi si scopre essere una persona leggera e con un senso dell'umorismo sviluppato, che ti rende piacevole come persona. Gli studi scientifici non ti hanno deumanizzata o fatta prendere male col mondo. Ti immagino in una stanza con gli sviluppi di taylor e una tavola periodica sulle pareti (o se non é cosí hai avuto almeno da bambina il mappamondo luminoso :mrgreen: ) la stanza a dispetto dell'ordine che c'é nel materiale accademico, non é tenuta con la stessa cura, sei una persona pratica e la sedia é un appendiabiti dual use
|
Quote:
|
Pokorny: sei la persona con l'aspetto preciso e affidabile a cui avrei chiesto l'altra metà degli appunti delle lezioni balzate di analisi 1. Per attaccare bottone sarebbe bastato chiederti che moto hai, facendo riferimento al casco. Sei una persona acculturata che ha un muro di libri nella parte non visibile della stanza che hai postato, alle spalle della scrivania. Ti immagino come una persona paziente e iper-ordinata. Ti immagino molto attivo anche su altri forum attinenti alle tue passioni. Mi sembri anche il tipo da gatto piú che da cane
|
Più o meno come immagino Daytona (un'immagine vale più delle parole :mrgreen:)
https://transport.kelsey.host/wp-con...BQ-auto-01.jpg |
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Io cuginosmorfio lo immagino proprio così: :mrgreen:
|
È cosa nota la mia mal sofferenza (eufemismo) di infanti & bambini intorno a me :ridacchiare:
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato. Io purtroppo sono incapace di formarmi un'immagine mentale delle persone, spero di rimediare in modo migliore se si farà un giorno una riunione "fisica" di forum. Chi sa.
|
1 allegato(i)
Quote:
In realtà è un'altra stanza e ci sono altri muretti di libri però insomma, sono comunque stupito. PS - avevo la brutta abitudine di non aiutare i vicini agli scritti poi, pentito, ho distribuito liberamente appunti e condiviso il possibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho invece dei grossi problemi a interagire col tamarro del muretto ma perché lo invidio, non perché senta di non aver niente in comune. Mi sento seriamente e sinceramente inferiore; oltretutto probabilmente è un idraulico che fattura zero e ha una vita dall'età di 25 anni mentre io sono passato da una condizione familiare non malaccio a una modesta. Solo in questo senso mi sento un pesce fuor d'acqua con certe categorie di persone. |
Quote:
messaggio troppo corto |
Muttley: un prof ancora abbastanza giovane, che ogni tanto riesce anche a scherzare sarcasticamente con i suoi alunni.
Però anche serio, quando i suoi alunni hanno bisogno di consigli. |
Claire: la classica maestra vecchia maniera.
Che incute un certo timore ai suoi alunni quando entra in classe. Però tutti i suoi alunni hanno di lei un ricordo positivo, per gli insegnamenti che gli ha dato. |
Euridice: una ragazza che vive in un castello, un pò lontana dalla popolazione normale, però comunque di carattere umile.
|
Quote:
|
Xchénnpossoreg: una ragazza di montagna, che abita in una casa con davanti grandi prati e colline erbose, circondata dalle montagne, che prende l'acqua al mattino dal ruscello vicino casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |