![]() |
Re: Perchè tanti normali cercano un uomo o una donna nelle app di dating?
Quote:
|
Quote:
Certo, a differenza che per gli incapaci socialmente, per i normali le app non saranno rivestite di aspettative significative ma saranno solo una possibilità tra le tante per fare conoscenze. |
Se per normali qui si intende qualcuno che non ha problemi di fobia sociale e simili, io ne conosco parecchie di persone "normali" che usano Tinder. Semplicemente con queste app è più facile conoscere gente nuova e cogliere nuove opportunità. Puoi essere socievole quanto vuoi ma, soprattutto dopo una certa età, diventa difficile conoscere nuove persone. Con le app risolvono questo problema. L'unico problema è che spesso uomini e donne cercano cose diverse.
|
Aggiungo che forse sono più utili per questi cosiddetti normali che per gente che ha problemi. Io che ho problemi a relazionarmi con le persone non riesco a farlo nemmeno su queste app quindi per me sono totalmente inutili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Caio e Tizia s'incontrano sul forum e partecipano a un raduno. Si frequentano piano piano, si vedono poi a casa di lui (o di lei). Parlano dei loro sogni, delle paure, di cani, gatti e cincillà. Si fidanzano e, dopo qualche anno, si sposano. Nasce un bimbo, il dolce e timido Tacito. Un bel giorno, il piccolo Tacito, mosso dalla curiosità, chiede ai genitori dove si sono conosciuti. Presi dal panico, mamma e papà rispondono "fob.. for.. cioèsoc... Coscavlgliraccont.. uff come si chiamava quel posto? Come? Ah sì! Prisencolinensinainciusol.com! Un forum dedicato alla musica. Bellissimo. |
"Un forum dove si discute", meglio metterla così. Così fa anche più luogo costruttivo.
|
Tacito: papà, come nascono i bambini?
Papà fobico : non lo so, sono kisslessvirgin. Tacito: eh? Papà fobico: devi chiedere alla mamma. Mamma fobica: non lo so, sono kisslessvirgin. Papà fobico: non è possibile, perché sei femmina. Tacito: Eh? Ma io ho chiesto come nascono i bambini! Mamma e papà fobico: non lo sappiamo. Devi chiedere ai tuoi compagni di scuola. Stacey e Chad lo sanno di sicuro. Ora vai a giocare ai videogiochi dei camion. Mamma a papà:" ancora con questa storia che sono femmina? Avevamo detto che dopo il matrimonio basta" Papà a mamma:" ho detto solo femmina, non ho detto avvantaggiata" Tacito:"Ehi, ho preso 7- nella pagella!". Mamma e papà:" oh cazzo. Anche questa. É sotto il 7. Cosa faremo adesso. Continua.... |
|
Quote:
|
Quote:
Babbo Fobic: Tacito, dov'è la mamma? Tacito: è andata a comprare un po' di pane. Babbo Fobic: https://i.ibb.co/31Qt3s4/download.jpg Battute a parte, chissà quante coppie sono nate su Fs. Parole, ringraziamenti, raduni, prime esperienze, appuntamenti, cene.. Prima o poi avremo un piccolo Tacito per davvero :) |
Io ce l'ho avuto la fidanzata sul forum, chiedete pure a me.
|
Quote:
|
Anvedi gli altarini
:o:o |
Se il normale deve scopare su Tinder può andare.
Se lo sfigato vuole amare in Tinder deve sperare. |
Quote:
Ormai la conosco abbastanza bene, nel suo cuore regna mr Can Yaman :figo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |