![]() |
Ramirez...secondo la mia umile opinione è un affetto mal riposto...boh poi fai te.
|
Quote:
Sono un coglione sentimentale. Qua è pieno d'odio e veleno. Forse la cosa più saggi sarebbe allontanarmi da questi ingrati. Io di figli ne ho già due e penserò a fare apprezzare i piaceri della vita esclusivamente a loro. Grazie del suggerimento, i Toscani son Toscani.....Dè.. ciao :wink: |
Quote:
|
Quote:
Uno come te non otterrà mai il sostegno di nessuno, perchè tu respingi la gente, sei prigioniero della gabbia che ti sei costruito attorno e hai una paura fottuta della gente. Fra tutti siete proprio uomini con le palle, si ma mosce. Non ti permettere di darmi lezioni di vita perche ti faccio nero p.d.m. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Manca la maturità io mi faccio trasportare dai sentimenti, ma qui c'è il rifiuto di ogni contatto umano, sono molto deluso ed amareggiato. Ciao :wink: |
Basta me me vado riesco a far discorsi più maturi entusiasti con mio figlio di 12 anni, qua non c'è spazio per le persone sensibili.........
Sono nauseato. Addio. buona fortuna a quelli che mi hanno capito e vanculo agli altri. Fine della trasmissione. |
Quote:
ma sei bipolare? questo ancora non è chiaro |
Quote:
Io me ne vado perchè non mi meritare. Io sono io e te non sei un cazzo. Stasera mi faccio una bella scopata, magari anche due alla faccia tua e di tutti i repressi segalitici. Se volevo fare il maestro d'infanzia andavo all'asilo, anche se qua il livello è lo stesso. Viva la vita e chi la sa vivere; cresci che di strada ne devi far ancora tanta. Spero di non risentirti mai più attorno hai un'aurea di negatività da far paura Addio |
A me è chiarissimo che sei una persona invidiosa,frustrata, piena di astio e veleno.
Io me ne vado perchè non mi meritare. Io sono io e te non sei un cazzo. Stasera mi faccio una bella scopata, magari anche due alla faccia tua e di tutti i repressi segalitici. Se volevo fare il maestro d'infanzia andavo all'asilo, anche se qua il livello è lo stesso. Viva la vita e chi la sa vivere Che perla! Avanti così! __________________________________________________ ___________________________________ L'atteggiamento del cinico è la conseguenza di una vita da fallito cronico, perseguitato dalla Sfiga se non da Dio stesso |
Visto che l autore del post ha lasciato il forum e la discussione è diventata una gara a chi piscia piu lontano chiudo 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |