![]() |
Re: Fino a che punto un partner può pretendere che l'altro tenga al proprio corpo?
Quote:
|
Re: Fino a che punto un partner può pretendere che l'altro tenga al proprio corpo?
Quote:
|
Comunque questo problema credo di capirlo. Ad esempio io preferisco restare single perché sono sicuro che il mio stile di vita non verrebbe accettato facilmente.
Passo le serate molto spesso a bere, nei bar, a volte mi stordisco. Non penso che sia uno stile di vita adatto per vivere in coppia. Quindi a volte penso che è meglio che stia da solo. |
Quote:
|
Tanto quando stai in coppia succederà sempre che uno dei due o entrambi si lascino andare. Si ingrassa, le donne si lasciano i capelli bianchi, ai maschi viene la panza.
A parte le persone di alto ceto sociale che possono usufruire di buon cibo, sport fatto bene, terapie, etc. Il popolo è destinato a degenerare. |
Quote:
|
zoe il discorso del sentimento scaturito dallestetiko nn lokapisk; siamo anche i nostri corpi, poi il sentimento e l'attrazione fisica/desiderio sono cose completamente diverse, se non c'è più desiderio e/o attrazione (quale che sia il motivo) è legittimo poterne discutere e parlare
Oltretutto l'attrazione fisica non è a comando, e colpevolizzare qualcuno perché non prova più desiderio per l'altro mi sembra na bella kakat Se si sta in una coppia monogama vuol dire che la nostra sessualità al di fuori di noi stessi sarà vissuta solo con quell'altra persona, non è una roba da niente, la sessualità è una componente fondamentale della persona. E comunque un sacco di gente perde il desiderio nella routine della coppia, donne e uomini, chiattanza o meno. |
Quote:
Stiamo lentamente conquistando il forum :D :bene: |
Quote:
|
Però voi volete la cerbiattina curata ma non spendereste neanche un euro per farvi una liposuzione submento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che una coi baffi, che rutta, sputa per terra,scureggia e bestemmia, potrebbe non suscitarmi particolare attrazione ecco... |
Ma il concetto di cura normale in un uomo qual è invece?
|
Io la intendo come non puzzare (quindi lavarsi ogni tanto), non far crescere le liane in testa e sulla barba, lavarsi i piedi, i denti, il culo.
Questo direi che mi sembra il minimo sindacale. Poi tutto il resto è questione di preferenze soggettive. |
Quote:
I lifting facciali sono extra |
Ma voi maschi lo sapevate che vi dovete asciugare il cazzo con la cartigienica dopo che pisciate altrimenti vi fa la ricotta? Specie se siete prepuziati, ma anche se non lo siete ci si dovrebbe asciugare comunque, a livello di igiene.
(e no, la sgrullatina non equivale a pulirsi) |
Mai avuto ricotta. Piuttosto ho sentito testimonianze di ricotta presente nei genitali femminili.
Ma comunque quando intendevo lavarsi pensavo fosse sottinteso che includessi anche la terza gamba. |
Quote:
Comunque l'altro giorno ho chiesto a una mia compagna del corso di ballo che sto frequentando (non ridete) se le piaceva un tipo con cui aveva ballato...lei mi ha detto di no perché a lei non piacciono pelati...ecco, voi vi fareste il toupet o il infoltimento solo per far piacere a una squinzia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |