![]() |
Re: Opinioni impopolari
Le donne alla Ruota della Fortuna sono meno brave degli uomini
|
Quote:
La maggior parte degli italiani non vuole gli stranieri ma non è disposta a rinunciare a cose come la pensione retributiva o a determinati posti nell'ambito della burocrazia, per non parlare di tutta la mini imprenditoria che scomparirebbe. Non è che gli italiani non vogliono fare certi lavori, è che gli italiani ormai sono tutti anziani e non in età da lavoro. |
Quote:
Quote:
Nonostante questo dal punto di vista produttivo fare cinema è elitario e poco accessibile, richiede uno sforzo materiale e collettivo non da poco e da artista preferisco quando una disciplina mi richiede solo sforzi intellettuali e individuali, sia materialmente accessibile ma non per questo meno potente. Scrivere un libro o fare un disegno richiede solo carta e penna, l'unico limite è l'immaginazione. Ma questo è solo uno dei fattori per cui non mi piace, è un linguaggio che contrasta con la mia idea personale di arte |
Quote:
|
Quote:
|
Francia merda
forse questa è popolare in realtà |
|
Come al Vaticano ;)
Ma non capisco dov'è l'opinione impopolare |
Quote:
|
Signora mia, che tempi, tra un po' arriveranno nude
|
|
Quote:
https://s10.gifyu.com/images/SfJcf.gif |
Quote:
|
Quote:
Secondo me la maggior parte di loro è qui soltanto perché possono fare quello che nel loro paese non potrebbero fare, altrimenti non durerebbero un giorno. Molti di loro non hanno nessuna intenzione di integrarsi e probabilmente ci prendono anche per il culo per il nostro (anzi, vostro) buonismo. |
Quote:
|
Quote:
In quel caso devi rinunciare ai tuoi utili, devi chiudere parte dello stabilimento, ridurre la produzione...secondo te un sistema pensionistico/previdenziale che si erige su un certo rapporto lavoratori-pensionati può andare avanti se mancano i primi? Assieme ad esso tante altre cose, dalla burocrazia, alle piccole medie imprese che chiuderebbero (molte già lo fanno) in assenza di dipendenti. Poi confondi immigrazione legale con immigrazione clandestina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre le furberie dei vari imprenditorucoli non sono colpa degli sfruttati, ma degli sfruttatori cioè gli imprenditorucoli stessi. La causa di un problema non può essere di chi il problema lo subisce ma di chi lo perpetra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |