![]() |
L ho detto tante volte : secondo me vanno presi SOLO se non si ha niente da perdere....se non sono casi "gravi" piuttosto non si prenda niente perché NON fanno guarire....servono SOLO per tenerti in parte tranquillo...ma gli effetti collaterali non sono mortali ok....ma importanti
|
Re: Quali farmaci funzionano contro la depressione?
Salve. Nessuno ha mai sentito parlare del Wellbutrin?
Proprio oggi a controllo dal mio psichiatra, costui mi ha segnato questo antidepressivo nella sua dose minima (150 mg) dopo colazione più il controllo tramite analisi dell'assorbimento di acido valproico nel sangue, perchè in pratica faccio fatica a risalire in fase d'equilibrio una volta andato in fase down. Sottolineo che soffro di disturbo bipolare con fasi ipomaniacali e fasi depressive maggiori. Oltre gli stabilizzanti dell'umore (Depakin e Aripiprazolo) prendo Zarelis dopo pranzo (altro antidepressivo). Qualcuno ha esperienze o conoscenze in merito a questo farmaco e perchè no, più in generale, al disturbo bipolare? Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk |
Vorrei chiamare lo psichiatra per provare il bupropione, la venlafaxxx mi da troppi problemi libidinosi (leggesi non raggiungo l’apice)
|
Di recente il medico mi ha prescritto il Brillentix da 10 mg un antidepressivo con principio attivo vortioxetina,ancora non posso dire se funziona.
|
Non funziona nessun farmaco se si ha una vita insoddisfacente.
Li ho provati tutti gli antidepressivi, anche antipsicotici, stabilizzanti dell'umore.. ma niente serve a compensare una vita che non è andata come si voleva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |