![]() |
Re: Mi sono lasciato con la mia ragazza..
Quote:
|
Ma dai non sparate a zero. Stare insieme a una persona che ha un figlio piccolo ed è separata/divorziata non è tanto semplice.
|
Alla fine è una questione di preferenze, se uno preferisce non stare con una ragazza o donna che a figli non ci sta, nessuno può obbligarlo.
Barra comunque ci ha provato :bene: |
Quote:
|
i figli piccoli richiedono molte attenzioni e giustamente hanno la priorità, e il padre ha diritto (e il dovere) di stare con la bambina, se queste situazioni per te sono troppo pesanti dovevi evitarla immediatamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
lei non può fare finta che il figlio non esista, è una responsabilità grossa
|
A una persona se ci tieni la vedi due volte a settimana trovi un modo... E si parla di stare insieme 8-10 ore a incontro no di passare 24 ore insieme...
E nn mi importa se hai la bambina di 10 anni e il lavoro lo so mi dispiace ma io riuscirei so che e difficile ma c'è la farei |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Signori, se posso una piccola critica a fin di bene...
Alle volte quando leggo certi commenti mi sembra di essere all' ufficio complicazioni affari semplici... Non serve sempre cercare il pelo nell' uovo, Barra s'è lasciato con la morosa, è quel che è, fine della storia ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma, un po' pesanti i sto commenti :/ Comunque bella la storia che il forum è come una lasagna :D |
Quote:
|
Una ragazza è appena stata lasciata e viene colpevolizzata per la sua situazione (con tutta la razza sua di mamme single, apostrofate in vari modi ) anche se si é comportata del tutto civilmente. A proposito di commenti pesanti.
Vorrei vedere se una donna avesse scritto "ho lasciato il ragazzo per suoi problemi di depressione, non reggevo la situazione, e ora sono arrabbiata", quanti avrebbero commentato via via, scappare dai depressi , sono da evitare come la peste, una razza infame, meglio masturbarsi a vita, mi spiace molto per te povera cara ma certa gente va evitata. |
Che poi avesse scritto: lei mi metteva sempre in totale secondo piano, oppure il bambino non mi accettava, oppure l'ex è piombato in casa e mi ha minacciato... invece ha solo preferito mollare una situazione che ipoteticamente avrebbe avuto difficoltà a gestire lui, non lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |