![]() |
Re: Cosa vi ha insegnato il forum?
Ho imparato che, come nella vita reale, ci sono persone che diventano i "vip" o i "personaggi" del forum e quello che dicono loro ha più peso rispetto a quello detto da altri utenti che intervengono meno, ma credo sia un meccanismo naturale dei rapporti sociali.
Inoltre si creano sotto-trame, alcuni riescono a farsi una reputazione all'interno del forum, cosa che a me non è mai successa nè qui nè nella vita reale. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ...
Figa o non figa, come dite voi ... Il passo successivo è quello che conta, e cioé: "ci sto bene assieme, e io la faccio stare bene"? Perché se una è figa, o figo, ma poi alla fine non arricchisce la tua vita di benessere (che non ha nulla a che vedere con i soldi, le belle macchine eccetera) non è che ci vai tanto lontano. Voglio dire, la persona bella esteticamente piace a tutti, ma se la cosa finisce lì, allora diventa come una pietanza che non ti arricchisce di nutrimento ma ha soltanto un buon sapore. Ma che ce fai? :) Estraneo |
Quote:
|
Si però a Varikì ...
Con una donna ci devi vivere, non solo scopare. E con il passare del tempo, il sesso assume sempre meno importanza. Ti piacerà farlo, ma non è come avere 20 anni ... Io ho preso la patente quando avevo 18 anni circa, quindi subito. All'epoca mi sembrava "importante" che la macchina avesse delle prestazioni. A distanza di decenni, sai cosa me ne importa delle medesime? Oggi è importante, per me, la comodità, il silenzio, lo spazio, non andare a 200 all'ora. Che ce fai? Ma 'ndo vai? La cosa più bella, adesso, è potersi godere il percorso oltre che l'obiettivo, cioé guardare il panorama, fermarsi, non solo correre, per arrivare 15 minuti prima. Una donna ti deve accompagnare, e tu con lei, non solo far godere. Estraneo |
Quote:
|
Quote:
Figa o non figa son discorsi da bar che facciamo tutti ogni tanto, ed il forum è un po' un bar virtuale :figo: |
Io non uso proprio nessuno, anzi è il contrario qualche volta sono stato usato io
|
Il forum non mi ha insegnato nulla di diverso dal mondo esterno.. i problemi è meglio tenerseli dentro perché se no verranno sempre e cmq sminuiti e io mi ritroverei ridicolizzata e aggiungerei solo benzina sul fuoco..
Ah no qualcosa mi ha insegnato.. tanti termini che non conoscevo.. termini estremamente utili come "co" "redpill" "wallata".. etc. |
Si poi ci sono tutti sti suv in giro, cosa c'avranno poi sti suv...manco mi piacciono...meglio una sud piuttosto che un suv, sicuramente ._.
|
Quote:
|
Quote:
Onestamente molto meglio la ragazza che lavora come commessa in un supermercato part-time e prende 800€ al mese che la dottoressa che ne prende 6000 e non ti lascia nessuna libertà, voglio esser io tra i due a fare l'uomo e a guadagnare tanto :) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A) che anche qui fra i sofferenti dei sofferenti ci sono le bande e le fazioni come nella vita reale.
B) che la gente riesce a fare la palestra in casa come fosse la palestra reale. Il come fanno e dove trovano la volontà rimarrà cmq sempre a me ignoto. C) che anche qui può esistere il bullismo, che è anche nettamente peggiore che nella vita reale. Le cose positive sono che: D) Se chiedi un'aiuto di solito qualcuno te lo da E) Ci sono persone con problematiche simili, se non a volte anche uguali, ma che il livello di sofferenza che deriva da queste problematiche è ampiamente variabile da persona a persona. |
Quote:
|
Sicuramente tante cose ma non saprei elencarle, è un luogo in cui passo attraverso da anni, e nel corso degli anni quante cose avrò imparato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |