![]() |
Ma cos'è successo giova?
|
Quote:
era davvero da un po' di tempo però che non mi incavolavo davvero per qualcosa che mi feriva....non mi aspettavo scatenasse tanta rabbia e una potenziale reazione di questo genere... |
sfogo anche io con calci a porte o mobili,per la gioia di mia madre :lol:
odio le bestemmie,l'unica che mi scappa e' "vita di merda" ma quando mi calmo mi pento di averlo detto |
Quote:
|
vado direttamente a parlare con chi mi ha fatto incazzare per spiattellargli tutto in faccia(ma devo essere piu' che incazzato) con parole azzeccate riesco a fargli male, e solo in quel momento mi calmo.
se in quel momento di rabbia nn riesco a beccarlo/a, vado al bar e con aria piu' che estroversa, mi riesce molto bene quando sono incazzato, ordino il mio campari e gin, lo bevo, vado a dare un'occhiata al mare, e mi ritorna il buon umore sentendomi in buona sintonia con il mondo. il completamento dello scarcamento del nervosismo me lo da il mio yorkshire, quando è felice di vedermi al mio ritorno facendosi accarezzare. |
Vado in camera e faccio flessioni e continuo fin che le forze non mi abbandonano assieme alla rabbia
E' un metodo innocuo e molto efficace, ve lo consiglio :wink: |
Quote:
boh...stavo iniziando a meditare sui miei sogni...spero davvero che i sogni stanotte portino consiglio e domani che possa svegliarmi più sereno x evitare frasi spiacevoli.... |
Quote:
avete litigato nel mio topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! |
Quote:
se spacco le porte a forza di calci mi tocca ripagarle |
Re: Quando state per esplodere..............................
Quote:
piangere oh se dovesse mancare acqua sulla terra, provvederebbero le mie lacrime |
Quote:
le persone che mi hanno fatto incazzare sono molto lontane e solo ora potrei sfogare tutta la rabbia contro queste persone ma credo che credo di essere incapace di far del male ecco ed estremamente abile a farmi del male in ogni modo |
Quote:
|
INFATTI WOMAN, NORMALMENTE OPTO PER LA SECONDA SOLUZIONE: PRENDO LA MACCHINA, MUSICA NEW AGE FINO AD ARRIVARE AL MARE............... NN SAPREI SPIEGARLO, A ME CALMA..........
|
Quote:
ma poi quando vedo il mare.... la malinconia mi travolge come un'onda. Volto le spalle e torno indietro. Le persone che mi vedono, pare abbiano visto un alieno..... ovunque io vada. |
quando la rabbia mi fa impazzire FUGGO nel mio mondo immaginario ..dove creo e vivo serenamente!!!
|
Inizio a girare per casa o dove mi trovo come un dannato, scavando un solco nel pavimento, divento paonazzo in volto e mi viene un'ansia pazzesca.
Di estate se posso esco in bici e mi faccio qualche colle. Fatto sta che l'idea di dare pugni non è male.. :roll: |
Se mi va bene fumo una sigaretta o mi faccio graffiare dal gatto (ho tirato su una belva).
Se mi va male (mancanza di sigarette e di gatto) il mio corpo decide di avere un intollerante bruciore di stomaco :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |