![]() |
Re: Coppie su fobiasociale parte 3
Quote:
|
A me interessa quanto guadagnano..
|
Quote:
|
Bisogna avere i soldi ovvio, non è che si può mantenere l’altra persona
|
Non so come e uscita questa cosa che le donne impazziscono per i fuorilegge.alcuni piacciono ma come piacciono altri uomini.qui dentro sono fissati hanno i complessi.sembra quasi vogliano delinquere per capire se l'equazione funziona..
|
|
Vabbè, ci provo anch'io.
Scrivo dal nord, ho tra i 20 e i 50 anni, sono tra i 160 e 200 cm, corporatura ex-atletica, ral tra i 2mila e i 60mila. Segno zodiacale dipende. |
Quote:
|
44 anni, dipendente pubblico.
|
Il migliore è lo stallone superdotato che però ci tiene a sottolineare che è laureato in lingue (oppure sarà un doppio senso :interrogativo:)
|
Ma chi ci piglia più? ormai è un decennio che sto buttato qua...comunque l'astrologia è troppo tradizionale, serve sapere il gruppo sanguigno.
Il mio è AB+ e questo contribuisce a essere fraintesi e visti come alieni, visto che solo il 2.5% della popolazione ha questo tipo di sangue. |
Quote:
|
Quote:
[disclaimer: si scherza] |
Quote:
È in Giappone che c'è la credenza che il gruppo sanguigno determini il carattere. |
anche il mio è AB+ ma mi sento male a parlare di questo argomento, ne ho la totale fobia
|
Se dovessi mettere annuncio lo farei cosi:
" donna di mezzo età, di altezza e corporatura media (insomma tutto mediocre:ridacchiare:), segno di ariete con ascendente non so cosa ( ma nel caso qualcuno vuole saperlo Varano lo sa, chiedere a lui). Astenersi villani , misogini, puttanieri, redpillati ecc" |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto "villani" |
Quote:
|
Emilia Romagna, 35 anni, 183cm, 82 kg fisico tendente ad atletico (più o meno), acquario ascendente gemelli (l'ho calcolato adesso, in quanto non mi è mai interessata la cosa :sisi: ).
Cosa cerco? Persone capaci di superare le sfide impossibili, in questo caso riuscire a mandarmi il PM nonostante ho i messaggi privati disattivati. Astenersi eventuali moderatori con i superpoteri, grazie in anticipo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |