FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi? (https://fobiasociale.com/pensate-che-qualcuno-sia-o-sia-stato-mai-innamorato-di-voi-85416/)

claire 10-03-2024 23:20

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2936184)
Essere fobici significa in sostanza essere incapaci a livello sociale e questo non necessariamente è collegato ad un'estetica poco favorevole... nelle vicende che ho raccontato io infatti potremmo dire che il non comprendere certe cose ha fatto la differenza

Sì tutto giusto, è che sto forum ha una certa tipologia di utenza.

Nightlights 10-03-2024 23:29

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Mi son innamorà de ti, vutu capirlo o no?

Darby Crash 10-03-2024 23:32

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2936185)
...comunque i risultati del sondaggio sono piuttosto indicativi.

stando ai commenti al thread i "no, mai" dovrebbero essere 6, quindi teoricamente dovrebbe essere l'opzione più votata

Milo 10-03-2024 23:33

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Innamorate non lo posso sapere, ma so per certo che 3 ragazze avrebbero voluto uscire con me:

1) questa forse era innamorata, me la sono bruciata perchè ero innamorato perso di una delle sue migliori amiche e quindi non ho avuto il coraggio di sfruttare l'occasione perchè troppo preso da quella per cui avevo una cotta

2) Una ragazza frequentata in gruppo qualche volta, pensavo di stargli sulle balle, ho saputo dopo mesi quando ormai era fidanzata che avrebbe voluto uscire con me, vabbè assurdo

3) Questa è ancora più incredibile, una ragazza a cui piacevo e che a me piaceva cerco di fargli un discorso molto alla larga sui miei problemi a relazionarmi con le donne, lei capisce fischi per fiaschi e pensa che sia tutta una balla perchè non voglio uscire con lei...assurdo.

Delle 3 credo l'unica che avesse una cotta vera simile all'innamoramenti fosse la prima

cuginosmorfio 10-03-2024 23:36

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2936190)
stando ai commenti al thread i "no, mai" dovrebbero essere 6, quindi teoricamente dovrebbe essere l'opzione più votata

Non tieni conto dei franchi votatori ed i prezzolati. Oltre al #sottobosco

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2936187)
Mi son innamorà de ti, vutu capirlo o no?

Di Claire??????

Barracrudo 10-03-2024 23:37

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Va bè a parte il solito discorso che innamorarsi ci vuole cmq almeno qualche settimana di conoscenza prima di parlare di amore con sicurezza ... E capitato di avere fatto colpo su ragazze che ci provassero x prime loro diverse volte tutto qua .. così come io e capitato mi innamorassi d ragazze .. sono cose normali e vanno accettate

Nightlights 10-03-2024 23:42

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Lei forse non sa che io sono innamorato di lei per le cose che ha scritto nel corso degli anni, per quando abbiamo litigato, per il fatto che è veneta, per tutto...io gioco sempre a viso aperto, dico sempre quello che penso, posso dire che sono innamorato di claire o è uno scandalo?

SoloUnaDonna 10-03-2024 23:44

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2936198)
Lei forse non sa che io sono innamorato di lei per le cose che ha scritto nel corso degli anni, per quando abbiamo litigato, per il fatto che è veneta, per tutto...io gioco sempre a viso aperto, dico sempre quello che penso, posso dire che sono innamorato di claire o è uno scandalo?

Vogliamo i dettagli .-.

https://i.pinimg.com/originals/2d/de...b98290c043.gif

Nightlights 10-03-2024 23:47

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Mah non c'è tanto da sapere, anche lei sa, io ho avuto le mie paranoie in passato ma adesso sto meglio. E lei mi piace lo stesso, la stimo un sacco, mi è sempre piaciuta anche quando ci siamo scontrati.

Lost75 10-03-2024 23:52

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Una volta che ero finito al pronto soccorso per colica renale una infermiera mi ha coccolato tutto il giorno ma io ero pieno di male volevo essere lasciato in pace, poi una volta nel parcheggio della palestra ho trovato sul tergi della mia macchia un profilattico gonfiato con scritto un numero di cell. l'ho buttato pensando a uno scherzo ma nessuno tra chi poteva essere stato non sapeva niente, magari era veramente opera di una spasimante. Un'altra volta ero fermo al semaforo stavo sorridendo ascoltando le cazzate che dicevano per la radio, una tizia ferma dall'altra parte forse avrà pensato che stessi sorridendo a lei e ha ricambiato poi per mesi quando ci incrociavamo per strada ci facevamo i fari e un saluto.

Nightlights 10-03-2024 23:53

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2936194)
Di Claire??????

Esatto

claire 11-03-2024 00:02

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
E poi dicono che l'alcol non è un brutto guaio.



Risposta seria: ringrazio per le attestazioni di stima, non credo all' innamoramento in oggetto, respingo le accuse di sfiducia e relative motivazioni addotte e mi dichiaro , come sopra, non interessata personalmente all' argomento, per il quale sto solo facendo ricerche sociologiche e antropologiche (cit).

Varano 11-03-2024 00:02

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Allora ecco perché ha aperto il sondaggio, mi sembrava strano ...voleva farti uscire allo scoperto, forse. Te lo auguro night, quanti anni vi passate?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

claire 11-03-2024 00:04

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2936201)
Una volta che ero finito al pronto soccorso per colica renale una infermiera mi ha coccolato tutto il giorno ma io ero pieno di male volevo essere lasciato in pace, poi una volta nel parcheggio della palestra ho trovato sul tergi della mia macchia un profilattico gonfiato con scritto un numero di cell. l'ho buttato pensando a uno scherzo ma nessuno tra chi poteva essere stato non sapeva niente, magari era veramente opera di una spasimante. Un'altra volta ero fermo al semaforo stavo sorridendo ascoltando le cazzate che dicevano per la radio, una tizia ferma dall'altra parte forse avrà pensato che stessi sorridendo a lei e ha ricambiato poi per mesi quando ci incrociavamo per strada ci facevamo i fari e un saluto.

Se rido ti offendi?
Dai, ho detto amore vero... Però in effetti, l'amore può arrivare per ogni strada.
Quella dei fari però è carina. Una mia cugina si fidanzò così. Ma lui era uno stronzo e le diceva che non la amava.

Nightlights 11-03-2024 00:06

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2936204)
E poi dicono che l'alcol non è un brutto guaio.







Risposta seria: ringrazio per le attestazioni di stima, non credo all' innamoramento in oggetto, respingo le accuse di sfiducia e relative motivazioni addotte e mi dichiaro , come sopra, non interessata personalmente all' argomento, per il quale sto solo facendo ricerche sociologiche e antropologiche (cit).

Va bene, non importa. Però non è l'alcol che parla, fidati. Il sentimento però è quello, sappilo. Te me piazi.

cuginosmorfio 11-03-2024 00:08

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2936202)
Esatto

Clamoroso al Cibali!

Lost75 11-03-2024 00:09

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2936207)
Se rido ti offendi?
Dai, ho detto amore vero... Però in effetti, l'amore può arrivare per ogni strada.
Quella dei fari però è carina. Una mia cugina si fidanzò così. Ma lui era uno stronzo e le diceva che non la amava.



Una sessantenne non sposata che sta vicino a casa mia mi chiama continuamente perchè vuole che le sistemi i canali della tv, poi ogni volta incasina tutto e mi richiama, penso sia un po innamorata di me perche mentre sono la rimane seduta a fissarmi e qualche volta mi fa qualche apprezzamento fisico:o:o

Nightlights 11-03-2024 00:09

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2936209)
Clamoroso al Cibali!

Ah io sono sincero su quello che penso, non ho filtri

Darby Crash 11-03-2024 00:27

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2936202)
Esatto

Mi hai reso la serata più interessante

Lost75 11-03-2024 00:31

Re: Pensate che qualcuno sia o sia stato mai innamorato di voi?
 
Una volta in una ferramenta della zona c'era una commessa che ogni volta che mi vedeva sembrava volesse mangiarmi con gli occhi, una volta avevo bisogno di un articolo particolare, mi ha portato nel retrobottega una volta trovato quello che cercavo mi si avvicina con la sua faccia a 2 cn dalla mia io con la schiena al muro e mi fa con voce sensuale: Hai bisogno di altro? poi ha sentito che stava arrivando il titolare si è tirata indietro e siamo andati via, poi si è anche licenziata e non l'ho più rivista:piangere:

Si si lo so che non era amore, scrivo solo ste cazzate per nostalgia dei vecchi tempi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.