![]() |
presente.
22 anni, diploma di ragioniere preso dopo 6 anni (5 di scientifico e l ultimo di ragioneria.. potete capire quanto ne sappia di ragioneria... sempre mejo comunque che uscire con un diploma dello scientifico) 1anno e 5 mesi puliti di lavoro... a casa da ottobre.... domande su domande ma niente da fare.... son 2 giorni che dormo soltanto..... fate voi.. mi restano si e no 200 euro.... e i miei non son messi benissimo economicamente.. da buon fobic ho pochissimi amici, di conseguenza pochissime conoscenze.. di conseguenza meno opportunità in qualsiasi campo.. non ultimo quello lavorativo (essendo che pure i miei han 0 conoscenze utili in quel campo) ormai le aziende dei paesi vicini (essendo che abito in un paese con solo paesi vicino e la prima cittadina con + di 10000 abitanti è a 30 km da qui) le ho girate tutte.. + che iscrivermi al centro per l impiego, in tutte le agenzie, lasciare curriculum a tutte le aziende.. che devo fare??? |
Quote:
è una guerra tra poveri se non te ne sei accorto ah..è vero...tu sei uno di quelli che il lavoro lo regala volentieri all'ultimo arrivato dal madagascar. |
Quote:
dormire non costa nulla 8) |
Quote:
|
Quote:
ma il curriculum prova a mandarlo anche in altri settori, che ne so.. prova a lavorare in un'agenzia immobiliare, in qualcosa di diverso da quello che hai fatto in passato |
Quote:
A.A.A. se c è qualcuno della provincia di cuneo o asti che ha lavoro da offrirmi io son qui :roll: |
Quote:
|
Lascia perdere...devi sempre dare le colpe al mondo ingiusto,
facciamo la rivoluzione vah vah :roll: |
Quote:
addormentato resistiiiii |
Ti faccio un esempio: se il tuo datore di lavoro assume uno straniero in nero e pure clandestino al posto tuo perché gli costa meno, a chi dai la colpa? Allo straniero o al tuo datore di lavoro? Per me il colpevole è il secondo. Semplice, no?
|
ma il clandestino proprio perchè clandestino non ci deve stare in italia
su questo siam daccordo ? mhhh non credo :D |
Il problema è che voi altri non distinguete tra clandestini e regolari e questo in genere fa anche la maggior parte della gente: quasi tutti i discorsi che sento in giro bollano gli stranieri come ruba-lavoro.
Per me siamo tutti uguali finché siamo uniti nella lotta al padronato 8) Del resto la legge Biagi (che in realtà dovrebbe chiamarsi legge Maroni) l'ha fatta il governo italiano, non certo mister Mohammed El Sayed Azab di Marrakesh 8) |
ma ho capito... ma cribbio spiegatemi perchè nessuno mi chiamaaaaaaaaaa
|
Ansia Sociale Forum Generale? :arrow: 8)
|
Quote:
|
Basta buttarla sempre in politica! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
eccola che arriva coi luoghi comuni, se nessuno va a raccogliere i pomodori è perchè pagano poco, questo non significa che dobbiamo importare braccia dall'estero. Tu coi tuoi luoghi comuni fai il favore di chi assume gli schiavi io invece penso che i clandestini non servono a nulla, se vogliono lavorare devono farlo nel loro paese, l'azienda che coltiva i pomodori, deve andarsene in africa e tutti sono felici e contenti. |
Ma comunque non pensate che i clandestini siano solo dei poveracci
ci sono dei tecnici specializzati e dei laureati che ci fanno il culo a tutti noi come al solito pero' ci sono i comunisti che se lo fanno mettere in quel posto e aprirebbero le frontiere a 100 milioni di egiziani, 50 milioni di algerini, 100 milioni di nigeriani e cosi' via.... ma fatemi il favore di andare voi in africa, vedete come vi trattano... a calci in culo, altro che darvi la casa e la pensione e le cure in ospedale e tutto !!! |
Dai addormentato, comincia ad essere più "svegliato" :P
Scusa, chi ha fatto la legge Bossi-Fini sull'immigrazione che esiste dal 2002? I comunisti? Se la situazione è quella che è, la colpa è della legge che non funziona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |