Re: Le scie chimiche
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
(Messaggio 2933376)
Eh, che ci vuoi fare. C'è chi nella paura riesce a ragionare e chi no :) EDIT: sei da tempo nella mia lista ignorati, ho guardato perché era evidente che ti sentissi chiamata in causa, non leggerò altre tue risposte a meno di scuse per avermi chiamato "imbonitore" (nel topic sulle torri gemelle), che è quello che si dice ai tizi delle televendite di quadri falsi. Ho laurea e PhD in discipline tecnico-scientifiche, non ho niente da spartire con gli imbonitori.
|
che possa essere nella tua lista ignorati o meno mi tange poco, io rispondo a prescindere che qualcuno voglia leggermi o meno.
Non devo chiederti scusa di nulla, a parte che dissi affabulatore e non imbonitore, ma lo penso e lo ribadisco. Nel topi delle torri gemelle eri molto affabulatore e riportavi cose errate con toni da gran esperto. Ti vanti spesso dei tuoi mille saperi e della tua laurea, essere laureati in qualcosa non garantisce verità assoluta, vedasi i tanti scienziati che dicono cazzate in tanti ambiti ( burioni docet ). Ma poi te fai diagnosi a distanza dicendo che chi non la pensa come te ha problemi di vario genere, però poi pretendi scuse quando ti si risponde a tono, ok:mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da Edwin
(Messaggio 2933581)
Ah che il riscaldamento climatico vada in parallelo con l'aumento di CO2 e che i livelli attuali siano superiori agli ultimi 100 000 anni è oggetivo.
Poi gli impatti son complicati da calcolare essendo la terra un sistema dinamico, ma queste due sono evidenze scientifiche assodate
|
vanno di pari passo ma non è stabilito che uno sia la causa dell'altro, ci son molti esperti che riportano come sia la co2 che aumenti in seguito al riscaldamento climatico, e non il contrario.
|