FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qualcuno di voi si dedica al running? (https://fobiasociale.com/qualcuno-di-voi-si-dedica-al-running-84957/)

gaucho 01-04-2024 20:09

Re: Qualcuno di voi si dedica al running?
 
Vorrei ricominciare davvero, mi sfogherei un sacco ma ho le ginocchia sfracellate.
Sta settimana devo fare la risonanza a entrambe perchè ho un problema congenito che se corro anche solo 5 minuti non cammino più per giorni.

Però farmi operare sarei terrorizzato

Van_Gogh 10-04-2024 18:50

Re: Qualcuno di voi si dedica al running?
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2941203)
Quando correte non vi vergognate delle persone che vi guardano?

Sinceramente no. Poi come già detto da altri è una cosa che fanno in tante persone in tutto il mondo. Molti anche a ritmi veramente blandi fanno quello che riescono perché sono poco allenati. Tanti di quelli che voi chiamate normali non riuscirebbero a fare neanche un chilometro correndo:D. Io sono sicuramente migliorato col passare degli anni ma anche quando ero giovane di correre no non mi vergognavo

Van_Gogh 10-04-2024 18:59

Re: Qualcuno di voi si dedica al running?
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2942017)
'Sta cosa del doping la ignoravo.
Tu fai scorrere la playlist così come è la scaletta o hai delle canzoni che suddividi in fasi tipo quelle da "riscaldamento", quelle da "passo veloce" e altre da "corsa lanciata"?
Io ho le categorie in base alla fase della corsa :)
Per me, prodotto degli anni '80, la colonna sonora di Rocky 4 è imprescindibile :sisi:
No non suddivido le canzoni in base alle fasi di allenamento. Comunque anche io ho qualcosa di Rocky 4 ovviamente in alcune mie playlist..... Chi lo sa magari un giorno andrò a Philadelphia in quella famosa scalinata in cui lui faceva la corsa con tutta la gente che gli corre dietro. Non ho problemi ad andare a correre dove c'è gente qualche volta vado anche al parco ma non è il massimo perché il percorso è sterrato e quando piove soprattutto per più giorni correre è un bel problema. Quando faccio il lungo la domenica mattina vado spesso in zona industriale per esempio.Decido dove andare anche in base al tipo di allenamento che voglio fare.




Abbastanza. Infatti vado a correre in luoghi poco frequentati ed in orari asociali.

No non suddivido le playlist in base al tipo di allenamento.E qualcosa di Rocky 4 ho anch'io ovviamente.
Per l'allenamento dipende qualche volta vado al parco ma purtroppo il percorso è sterrato e quando piove soprattutto per più giorni correre è un bel problema. Quando faccio il lungo la domenica mattina vado spesso in zona industriale per esempio.Decido dove andare anche in base al tipo di allenamento che voglio fare.

Van_Gogh 10-04-2024 19:03

Re: Qualcuno di voi si dedica al running?
 
La mezza maratona del 7 aprile a Firenze è andata meglio del previsto:D. Ero parecchio fuori allenamento anche perché per motivi burocratico amministrativi ho avuto problemi con il rinnovo della idoneità alla visita medica annuale. Ma poi si è risolto tutto solo che ho perso un sacco di tempo. Sono comunque riuscito a raggiungere il mio obiettivo di stare sotto le due ore.Percorso davvero incredibile siamo passati per ben due volte in Piazza della signoria e davanti al Duomo..... I fotografi mi hanno scattato delle foto che sono uscite davvero molto bene..... Mi resterà un gran bel ricordo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.