![]() |
Re: Fobic trait: non vai al banco salumi del supermercato!
Sì, esatto
|
Brutto il banco dei salumi, per fortuna quelli in busta esistono e spesso costano meno. Inoltre si conservano di più.Sì lo so fanno male ba bla bla morirò presto , meglio.
Comunque se devo andarci e non sono in un giorno tanto ansioso ci vado, tanto le figure di merda le faccio sempre, sono allenata perché da ragazzina andavo sempre al banco della bottega del paese , non c'erano i supermercati e della mia fs non fregava un cazzo a nessuno. Una volta la babysitter mi ha detto vergognina perché non volevo entrare al bar da sola a prendere i gelati. |
Forse devo cominciare ad andare più spesso al supermercato, così conosco quelle del banco dei salumi. Brucio al lavoro per andare al supermercato. La panettiera la panettiera...
|
Io non riuscivo ad entrare al panificio ancora oggi preferisco comprare il pane al supermercato..manderei la mia ragazza ma se è del forum credo abbia lo stesso problema..
|
anche io da piccolo facevo commissioni, spese, ecc.
ma già a 7-8 anni mi mettevano i soldi in tasca, una lista e la leggevo al bottegaio di turno. però non mi piaceva, ero affidabile e tutto, ma appena ho potuto mi sono licenziato da questo compito. però rimpiango l'onestà e la semplicità di quel mondo...adesso sarebbe impensabile mandare un bambino a fare la spesa. |
Credo di aver capito i traumi di Claire da dove partono vergognina come si fa a dire una cosa così ad una bambina..molti utenti sta cosa della timidezza e stata fin da piccoli un problema,perché se il contesto laccentua l'individuo la subisce.io posso essere timido ma se non me lo fanno pesare non inciderà viceversa il contrario
|
Eh sì, la traumatica babysitter:D
Mi sono divertita come una pazza con lei, bei tempi. |
io ci vado non ho difficolta solo se non c è troppa gente davanti
|
Io ogni tanto andavo al banco dei salumi ecc, quando mi sento meglio e riesco a sostenere un'interazione umana, tanto è abbastanza lineare.
Al supermercato sotto casa la parte dell'ortofrutta è piccola e c'è l'addetta, devi chiedere sempre. Mi dà problemi parlare con gli addetti della gastronomia perché alcuni, che sono decisamente bravi nel loro lavoro, se vai verso fine giornata ti propongono alcune cose (che non hai chiesto) a prezzo più conveniente rispetto a qualche ora prima. A volte si fanno buoni affari (ma non è facile valutare proposte "a sorpresa", se già ti costa fatica l'interazione base). Vado a periodi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |