![]() |
Re: Genetica bastarda
Si lamenta una che stava col modello non riesco a compatirmi per questi casi.se era sovrappeso e brutta mi sarei immedesimato..
|
Non si devono neanche stupire che non ci si prova più ormai basta poco per essere denunciati per molestie c'è un clima troppo teso. Forse è ora che comincino a provarci di più loro così capiscono anche cosa si prova a prendere pali e rifiuti.
|
Lavender lascia perdere. Qua dentro non è il posto giusto per esprimere questi problemi. L'unica risposta sarà sempre e solo che è colpa tua.
|
Quote:
La sensazione di inadeguatezza che tu provi verso te stessa in confronto con gli altri fa parte anche di me, non so dirti se siamo noi che esageriamo a vederci male (nel mio caso credo di no) o se sia l'amara verità. Posso dirti che io ho questo problema anche con le foto (cosa che odio fare, ma ogni tanto non riesco a sottrarmi in tempo). Ecco beh... quelle rare volte che succede catturino la mia immagine mostruosa, magari poi me le mandano o le vedo sui cellulari di altri e mi coglie un devastante sconcerto. Fatico a guardare la mia immagine per quanto sia "sbagliata" in confronto a tutto il resto, un relitto umano che è talmente abituato a non guardarsi negli specchi che ogni tanto si dimentica di come è. Non è molto edificante come discorso e non porta soluzioni, mi sono messo a scrivere solo per farti capire che non sei la sola a vivere queste situazioni. |
almeno tu ti ami quando sei sola... io mi odio sempre...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo arrivati a un punto in cui almeno io personalmente evito le donne in tutti i modi possibili. Anche se è stato detto un milione di volte, un bello ha uno spazio di movimento che persino a un normaloide è precluso, figuriamoci a uno brutto. Ho solo due o tre amiche, ovviamente "mi vedono più come un amico" e persino con le gatte mi limito rispettivamente a saluti e carezze. E' "giusto" che sia così; così vanno la vita e lo spirito dei tempi. Contro quest'ultimo e la genetica dell'aspetto fisico nessuno può nulla. Direi solo che la donna da sempre ci prova per prima, solo che lo fa in modo diverso, facendolo capire. E nel caso, non raro, tampinando il prescelto. Secondo me l'uomo in proporzione ci prova molto ma molto meno, sono semplicemente due approcci diversi che è difficile vedere all'opera nell'altro sesso perché non è la propria modalità di approccio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amore di trinacria perché non te lo fai amico il djokovic siculo almeno una volta invece di stare sempre a criticarlo.ti sarebbe servito un amico come lui sei poco intelligente,apprezza la tua coerenza ma una volta potresti non criticare qualcosa di lui..siete pure coregionali suvvia
|
Keith mi capisce..all aereoporto di bergamo quando una mi ha sorriso e fatto una battuta e mi ha detto tipo sei già venuto qui.cho scambiato 2 battute dopo era straniera.le italiane sembrano statue di sale tutte..io ho girato litalia sti 2 anni perfino a Roma non ho visto tutti sti inchini ed è centro sud.e la scusa della timidezza di questo quello non annaspa.o ste donne non sanno più parlare con gli uomini causa pandemia ma qualcosa non va.che quei 6 mesi di zona rossa abbiano inciso ne son sicuro sulla quantità del danno non lo so..ma io vedo tante donne statuarie e attenzione son libere di sembrare glaciali,ma poi non venissero a mugugnare quanto siamo sfortunate moriremo sole.io ho tratti autistici ma quando quella donna mi ha sorriso e mi ha fatto una domanda ho iniziato a parlare..dalle mie parti sono anni che non parlo con una donna..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non sono cordiali in Italia sopra i 30 va filino meglio ma sotto di una cafonaggine lo dicono in pochi..non si può tornare alle donne della dolce vita ma non si può andare avanti.daltronde lo vedi su sto forum come si rivolgono a noi uomini..
|
Quote:
|
Non si può stare in un forum chiedendo di non essere quotati. E scriverlo a caratteri cubitali è maleducazione.
Volendo si può mettere il messaggio in un riquadro in modo che chi lo quota non riproduce lo scritto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |